Ho un problemino con il mio pre work, allenandomi alle 17 e assumendolo alle 16.30 non riesco a dormire bene fino alle 2-3 di mattina, è un effetto normalissimo e lo so, ma non so come decifrare un altro prodotto con gli stessi effetti che mi lasci dormire tranquillo, qualche consiglio......
Pre work che fa dormire
Collapse
X
-
ciao, io la settimana scorsa ho fatto la stessa domanda senza aver risposte purtroppo.. ti posso dire su cosa mi stavo orientando io..
Dymatize Xpand Xtreme Pump Caffeine-Free
oppure BSN No Xplode 2.0 Caffeine Free
oltre i normali integratori di arginina e quant'altro tipo nitrix e via dicendo...
ma sono ancora molto indecisoyeah buddy!!!!!!!
-
-
Quei 2 sono gli integratori ideali per il tuo casoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza Messaggiomi sa che o è facile reperire queste informazioni sul forum (che io non trovo), oppure è un problema solo nostro, ma cavolo io che mi alzo alle 5.40 e fino alle 3 dormo male.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta