Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre work che fa dormire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre work che fa dormire

    Ho un problemino con il mio pre work, allenandomi alle 17 e assumendolo alle 16.30 non riesco a dormire bene fino alle 2-3 di mattina, è un effetto normalissimo e lo so, ma non so come decifrare un altro prodotto con gli stessi effetti che mi lasci dormire tranquillo, qualche consiglio......

    #2
    ciao, io la settimana scorsa ho fatto la stessa domanda senza aver risposte purtroppo.. ti posso dire su cosa mi stavo orientando io..
    Dymatize Xpand Xtreme Pump Caffeine-Free
    oppure
    BSN No Xplode 2.0 Caffeine Free
    oltre i normali integratori di arginina e quant'altro tipo nitrix e via dicendo...
    ma sono ancora molto indeciso
    yeah buddy!!!!!!!

    Commenta


      #3
      mi sa che o è facile reperire queste informazioni sul forum (che io non trovo), oppure è un problema solo nostro, ma cavolo io che mi alzo alle 5.40 e fino alle 3 dormo male.....

      Commenta


        #4
        Quei 2 sono gli integratori ideali per il tuo caso
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza Messaggio
          mi sa che o è facile reperire queste informazioni sul forum (che io non trovo), oppure è un problema solo nostro, ma cavolo io che mi alzo alle 5.40 e fino alle 3 dormo male.....
          Vai di Bsn, l'ho provato qualche mese fa e con sonni tranquilli!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            e come ti sei trovato il bsn rispetto al jack ale?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎