consiglio su acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 50
    • 0
    • 0
    • Modena
    • Send PM

consiglio su acquisto

ragazzi cosa mi consigliereste tra le promax evolution della eurosup ,le simply protein della eas , le ulra whey della gensan, e le whey della genesis ( le precision protein non me le posso permettere)?
    Le pro max e le gensan costano molto di piu' delle simply protein vuol dire che sono migliori?
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

Personalmente non penso che le simply protein siano peggiori dei prodotti da te sopra elencati, ma in qualsiasi caso il prodotto della EAS e affidabilissimo e ha un rapporto prezzo\qualità quasi unico!

Ciao Peppe.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Simply EAS
      Whey 100% Genesis
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Tra le pro max e le simply a mio parere sono superiori le prime; comunque dipende da cosa cerchi: le simply hanno una percentuale di grassi e carboidrati molto superiore rispetto alle pro max.
        Se sei ancora in periodo di massa puoi optare per le simply, altrimenti Pro max.

Tra u.W Gensan e W.100% Genesis, a mio parere nettamente meglio le seconde!

sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
        X