quale tra i 4 e il migliore per definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Avilaalessandro
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Sicilia
    • Send PM

quale tra i 4 e il migliore per definizione?

Salve a tutti come dal titolo vorrei sapere i vostri pareri e consigli su quale integratore sia meglio tra i 4 che vi sto per elencare, da domani mi inizia la mia prima scheda di definizione quindi vorrei provare ad iniziare l'integrazione dalla mia seconda sett premetto che sono 3 anni che mi alleno e da un anno seriamente, come integratori uso bcaa, creatina e ho usato pre wo come jack3d,hemo rage ultra concentrate e come ultimo il powa, al posto di prendere un altro pre wo vorrei provare un termogenico per definirmi e perdere un po di massa grassa ma non vorrei rinunciare al focus e alla lucidità mentale che mi davano i pre wo i 4 integratori che sono indeciso su quale comprare sono i seguenti:
    hydroxystim
    lipo 6 black
    rx6
    oxyelite

quale tra i 4 ritenete sia migliore per i motivi sopra citati? spiegate i motivi e dite se avete avuto esperienze su uno o magari se avete provato piu di uno degli integratori sopra elencati
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Avilaalessandro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti come dal titolo vorrei sapere i vostri pareri e consigli su quale integratore sia meglio tra i 4 che vi sto per elencare, da domani mi inizia la mia prima scheda di definizione quindi vorrei provare ad iniziare l'integrazione dalla mia seconda sett premetto che sono 3 anni che mi alleno e da un anno seriamente, come integratori uso bcaa, creatina e ho usato pre wo come jack3d,hemo rage ultra concentrate e come ultimo il powa, al posto di prendere un altro pre wo vorrei provare un termogenico per definirmi e perdere un po di massa grassa ma non vorrei rinunciare al focus e alla lucidità mentale che mi davano i pre wo i 4 integratori che sono indeciso su quale comprare sono i seguenti:
    hydroxystim
    lipo 6 black
    rx6
    oxyelite

quale tra i 4 ritenete sia migliore per i motivi sopra citati? spiegate i motivi e dite se avete avuto esperienze su uno o magari se avete provato piu di uno degli integratori sopra elencati
    Sembra la traccia di un tema per scuole medie.. La sezione è piena di discussioni in merito.Fai un search e ti si chiariranno sicuramente le idee
    sigpic

Commenta

• cardi
      - Sinner -
      • Mar 2009
      • 3897
      • 322
      • 305
      • Send PM

io con lipo-6 ultra concentrate + oxyelite pro mi sono trovato abbastanza bene

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        io con lipo-6 ultra concentrate + oxyelite pro mi sono trovato abbastanza bene
        In combo?
        sigpic

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

si , sono anche arrivato a dosi triple di ognuno ma io difficilemnte sento qualcosa percio consiglio di provarlo a bassi dosaggi prima

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            si , sono anche arrivato a dosi triple di ognuno ma io difficilemnte sento qualcosa percio consiglio di provarlo a bassi dosaggi prima
            Io,invece, sconsiglio proprio di provarlo
            sigpic

Commenta

Working...
            X