Salve a tutti come dal titolo vorrei sapere i vostri pareri e consigli su quale integratore sia meglio tra i 4 che vi sto per elencare, da domani mi inizia la mia prima scheda di definizione quindi vorrei provare ad iniziare l'integrazione dalla mia seconda sett premetto che sono 3 anni che mi alleno e da un anno seriamente, come integratori uso bcaa, creatina e ho usato pre wo come jack3d,hemo rage ultra concentrate e come ultimo il powa, al posto di prendere un altro pre wo vorrei provare un termogenico per definirmi e perdere un po di massa grassa ma non vorrei rinunciare al focus e alla lucidità mentale che mi davano i pre wo i 4 integratori che sono indeciso su quale comprare sono i seguenti:
hydroxystim
lipo 6 black
rx6
oxyelite
quale tra i 4 ritenete sia migliore per i motivi sopra citati? spiegate i motivi e dite se avete avuto esperienze su uno o magari se avete provato piu di uno degli integratori sopra elencati
hydroxystim
lipo 6 black
rx6
oxyelite
quale tra i 4 ritenete sia migliore per i motivi sopra citati? spiegate i motivi e dite se avete avuto esperienze su uno o magari se avete provato piu di uno degli integratori sopra elencati
Commenta