glicerolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hulk
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 119
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

glicerolo

quanti cucchiai da cucina corrispondono a 10 gr di glicerolo?Thank you
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Io uso la bilancina elettronica per cui nn so dirti......credo cmq che siano due cucchiai (CREDO).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Secondo le I.M (le misure internazionali) 1 cucchiaio da minestra = 10-12g

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

glicerolo

ragazzi attenzione il glicerolo (poliacool) melassa liquida si misura in ml. il tappino se compri quello della Pro action equivale a 10 ml. lo studio fatto dallo scrivente su soggetto di 78 kg prevedeva l'introito di 20 ml che assunti con 300 ml di acqua venivano sorseggiata 40-30 min prima del workout. unitamente a 3 gr di effervescente creat. Risultato una sorpresa: su muscoli piccoli 3 cm in più (circonferenza del braccio) nel pumping, certo che l'effetto svaniva dopo ma l'idratazione muscolare e l'effetto ottico coinvolgeva più unità motorie possibile nel reclutamento sub massimale. Ribosio prima e dopo facevano il resto (3 gr sciolto in bocca x 2). dosato sotto gara è veramente una manna dal cielo sposta l'acqua sotto pelle nelle fibre risultato pienezza e compattezza per alcune ore.Attenzione non somministrare a soggetti in sovrappeso.in caso di sovraddosaggio crampi e diarrea in fondo è glicerina. Salutiiiiiiii

Commenta

Working...
        X