Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei dimagrire una volta per tutte.. chiedo aiuto a voi esperti :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei dimagrire una volta per tutte.. chiedo aiuto a voi esperti :)

    Ciao ragazzi, sono una ragazza di 23 anni, da sempre in lotta con la mia pancia!
    Sono alta 1,78 e 4 anni fa pesavo 95 kg!!
    Adesso ne peso 67, ma 2 anni fa ero riuscita ad arrivare a 60 ed ero felicissima.. Facevo la dieta datami dalla dietologa e aerobica 3 volte a settimana..
    Adesso ho ripreso dieta e aerobica ma essendo la prova costume troppo vicina, vorrei velocizzare il mio dimagrimento.. ho tutto accumulato su pancia e fianchi
    Mi potete consigliare qualche integratore? Non so, un termogenico? e anche marca e dosaggio per favore? Volendo anche qualcosa che mi dia più energia per dare il massimo in palestra dato che spesso concludiamo la lezione usando pesetti e bilanceri..


    Mi affido a voi, e sono sicura che mi aiuterete!

    Un bacio!

    #2
    Originariamente Scritto da Perla88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono una ragazza di 23 anni, da sempre in lotta con la mia pancia!
    Sono alta 1,78 e 4 anni fa pesavo 95 kg!!
    Adesso ne peso 67, ma 2 anni fa ero riuscita ad arrivare a 60 ed ero felicissima.. Facevo la dieta datami dalla dietologa e aerobica 3 volte a settimana..
    Adesso ho ripreso dieta e aerobica ma essendo la prova costume troppo vicina, vorrei velocizzare il mio dimagrimento.. ho tutto accumulato su pancia e fianchi
    Mi potete consigliare qualche integratore? Non so, un termogenico? e anche marca e dosaggio per favore? Volendo anche qualcosa che mi dia più energia per dare il massimo in palestra dato che spesso concludiamo la lezione usando pesetti e bilanceri..


    Mi affido a voi, e sono sicura che mi aiuterete!

    Un bacio!
    1) alimentazione
    2) attività fisica
    3) termogenico/bruciagrassi prodotto: oxy elite pro usp labs e ALC


    1° Settimana 1 capsula di oxy 1 ora prima di colazione
    2° settimana 1+1 cioè 1 cps 1 ora prima di colazione e 1 nel pomeriggio prima del wo o a stomaco vuoto 2/3 ore dopo i pasti
    3° settimana 2+1 cioè 2 cps 1 ora prima di colazione e 1 nel pomeriggio prima del wo o a stomaco vuoto 2/3 ore dopo i pasti
    4° settimana 2+2 cioè 2 cps 1 ora prima di colazione e 2 nel pomeriggio prima del wo o a stomaco vuoto 2/3 ore dopo i pasti

    Per ALC ti consiglio questa: http://www.musclenutrition.com/magen...a-1000-mg.html
    2 cps solo quando ti alleni 20 min prima
    sigpic

    Commenta


      #3
      wow, gentilissimo!!
      Grazie mille!! E in quanto tempo potrei avere risultati?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Perla88 Visualizza Messaggio
        wow, gentilissimo!!
        Grazie mille!! E in quanto tempo potrei avere risultati?
        dimagrimenti in breve termine non sono mai duraturi mi dispiace dirtelo ma perdere 7 kili non è una cosa che perdi dal oggi al domani...

        Commenta


          #5
          certamente.. infatti io non voglio perderli velocissimamente.. volevo solo sapere qual'è la differenza tra seguire semplicemente una dieta+sport e dieta+sport+integratori..

          Commenta


            #6
            la differenza e davvero misera credimi gli integratori non fanno miracoli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
              la differenza e davvero misera credimi gli integratori non fanno miracoli
              Miracoli non li pretende nessuno che abbia un pò di cervello.Sicuramente una buona integrazione unita al resto ,che è la base, aiuta e non poco a raggiungere risultati lusinghieri
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Miracoli non li pretende nessuno che abbia un pò di cervello.Sicuramente una buona integrazione unita al resto ,che è la base, aiuta e non poco a raggiungere risultati lusinghieri
                si concordo ma tante volte molti pensano perchè prendono un integratore avranno chi sa quali risultati....cosa che preferirei sfatare prima che l'utente in questione essendo neofita si faccia strane idee...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                  si concordo ma tante volte molti pensano perchè prendono un integratore avranno chi sa quali risultati....cosa che preferirei sfatare prima che l'utente in questione essendo neofita si faccia strane idee...
                  Mi pare che l'utente in questione,abbia le idee abbastanza chiare
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    Mi pare che l'utente in questione,abbia le idee abbastanza chiare
                    allora siamo apposto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                      allora siamo apposto
                      Buon per lei
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Perla88 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, sono una ragazza di 23 anni, da sempre in lotta con la mia pancia!
                        Sono alta 1,78 e 4 anni fa pesavo 95 kg!!
                        Adesso ne peso 67, ma 2 anni fa ero riuscita ad arrivare a 60 ed ero felicissima.. Facevo la dieta datami dalla dietologa e aerobica 3 volte a settimana..
                        Adesso ho ripreso dieta e aerobica ma essendo la prova costume troppo vicina, vorrei velocizzare il mio dimagrimento.. ho tutto accumulato su pancia e fianchi
                        Mi potete consigliare qualche integratore? Non so, un termogenico? e anche marca e dosaggio per favore? Volendo anche qualcosa che mi dia più energia per dare il massimo in palestra dato che spesso concludiamo la lezione usando pesetti e bilanceri..


                        Mi affido a voi, e sono sicura che mi aiuterete!

                        Un bacio!
                        Acetyl L- carnitina + caffeina anidra. Dosaggi a tua discrezione.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Acetyl L- carnitina + caffeina anidra. Dosaggi a tua discrezione.
                          Quoto lo stack.Meno d'accordo sulla "discrezionalità"
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            Quoto lo stack.Meno d'accordo sulla "discrezionalità"
                            Mi riferivo al fatto che il dosaggio deve stabilirlo lei in base alla sua sensibilità verso gli stimolanti, sopratutto per la caffeina.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                              la differenza e davvero misera credimi gli integratori non fanno miracoli
                              beh su di me fanno molto, comunque tornando IT, ti sconsiglio un termogenico fino a quando non farai pesi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎