Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scelta dei BCAA e delle WHEY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scelta dei BCAA e delle WHEY

    Salve a tutti,
    ho guardato molto nel forum e su internet in generale per farmi un'idea delle migliori marche; voi quali mi consigliate?

    io ho trovato queste tra le migliori:

    BCAA-----Isatori, Eas, Pharmapure, Watt+
    WHEY-----Iso sensation 93, Eas

    2° domanda: i bcaa da prendere pre-cardio dovrebbero essere assimilati il più rapidamente possibile, in questo senso è meglio prenderli in polvere?
    60% Dieta
    30% Allenamento
    10% Integrazione

    #2
    ottimi i prodotti da te citati ...per il fatto dei bcaa pre cardio penso che non ci sia differenza tra i 2 in termini di assimilazione
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #3
      Anche in cps vanno bene i bcaa.
      sigpic

      Commenta


        #4
        ok, grazie per le risposte. ma la miglior marca, secondo voi, o quella con cui vi siete trovati meglio, qual'è? sempre distinguendo tra BCAA e WHEY.
        60% Dieta
        30% Allenamento
        10% Integrazione

        Commenta


          #5
          io mi sono trovato benissimo con i BCAA della EAS e i MODERN BCAA
          le WHEY ho provato quelle della ON e e le Myofusion della gaspari (blend) entrambe ottime

          Commenta


            #6
            BCAA consiglio la qualità Kyowa ... tra quelli citati anche 4+ nutrition ha cps da 1 grammo e un buon rapporto qualità prezzo

            whey sono ottime e non costosissime pure le Optimum Nutrition
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              #7
              io come bcaa mi sono trovato bene con isatori e pharmapure in caps,mentre in polvere recoup dymatize...mentre per le proteine iso sensation93 e iso100 se cerchi delle isolate,se no mi sono trovato bene con le On e con le Elite dymatize
              ...iL MiO DiaRio...

              Commenta


                #8
                ok, grazie per le marche. in un pre.wo di cardio in fascia lipolitica a digiuno oltre ai BCAA e un caffe amaro dovrei aggiungerci della glutamina o è meglio dopo il cardio o è meglio senza?
                60% Dieta
                30% Allenamento
                10% Integrazione

                Commenta


                  #9
                  il caffè è meglio se con i bcaa non lo prendi, nel senso che stai mischiando un qualcosa di estremamente sofisticato con una bevanda da bar. al limite prendi il caffè un 40 min prima e i bcaa immediatamente prima di cominciare il riscaldamento. le tabs vanno bene comunque, dipende da come ti trovi meglio. io preferisco la polvere, per esempio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    il caffè è meglio se con i bcaa non lo prendi, nel senso che stai mischiando un qualcosa di estremamente sofisticato con una bevanda da bar. al limite prendi il caffè un 40 min prima e i bcaa immediatamente prima di cominciare il riscaldamento. le tabs vanno bene comunque, dipende da come ti trovi meglio. io preferisco la polvere, per esempio.
                    1) quindi sarebbe meglio abbinare le cps della caffeina con i bcaa e prendere tutto insieme??
                    2) la velocità di assorbimento non cambia tra polvere e cps??

                    ---------- Post added at 09:49:24 ---------- Previous post was at 09:45:46 ----------

                    Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                    io mi sono trovato benissimo con i BCAA della EAS e i MODERN BCAA
                    le WHEY ho provato quelle della ON e e le Myofusion della gaspari (blend) entrambe ottime
                    dei modern bcaa ho letto molto bene.... e contengono anche glutamina! quindi non è necessario nemmeno aggiungerla? il mio dubbio è sul rapporto tra gli aminoacidi (8:1:1), va bene? di solito è 2:1:1
                    60% Dieta
                    30% Allenamento
                    10% Integrazione

                    Commenta


                      #11
                      Catabolismo e aumento massa

                      Salve a tutti, vorrei chidervi consigli sulla mia integrazione: premetto che nei giorni di aerobico l'iintegrazione è per contrastare il catabolismo, nei giorni di pesi il suo scopo è quello di mettere massa (whey) e contrastare il catabolismo (BCAA).

                      AEROBICO

                      Pre…BCAA EAS (7g) + caffè amaro -->(20/30 min prima dell’allenamento)
                      30/40 min cardio digiuno..................... fc <75%max
                      Post immediato…BCAA EAS (3g) + 20g destrosio
                      Post 30 min…whey o fonte magra + cho basso ig + fat buoni (pasto completo)

                      PESI
                      Pre 20 min…caffè amaro
                      Pre immediato...BCAA (5)

                      Post immediato…Vitargo (40g) / Destrosio
                      Post 30 min…Whey

                      Cosa cambiereste?

                      p.s.vorrei aggiungere della glutammina, quando è meglio?
                      60% Dieta
                      30% Allenamento
                      10% Integrazione

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo il nostro corpo non e' cosi' semplice che un momento catabolizza, l'altro ipertrofizza etc.

                        in generale questi concetti sono molto schematici e distanti dalla realta'.

                        detto cio', la glutammina e' una sostanza che puoi assumere grossomodo quando vuoi, se intendi fare un uso legato al surplus costante. se invece vuoi solo (o anche) sfrutterne l'effetto tampone ed energetico, allora prima e dopo l'allenamento.

                        Commenta


                          #13
                          Grazie per la rapida risposta, in ogni caso come schema generale di integrazione, cosa cambieresti?
                          60% Dieta
                          30% Allenamento
                          10% Integrazione

                          Commenta


                            #14
                            il destrosio nel giorno di aerobica e' un po' un abominio. eviterei il glucosio in generale, soprattutto se usi vitargo in altre occasioni.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎