Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore alimentare per calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore alimentare per calcio

    Buona sera tutti vorrei sapere qual'è il migliore integratore alimentare, pratico calcio e palestra e vorrei avere più resistenza e magari anche i muscoli più tirati, ho già una buona base per la mia età, 17 anni; faccio palestra già da 1 anno e mi alleno in casa. Attualmente in casa ho mg k vis e supradyn, entrambi in buste perchè non mi riesce prendere le pasticche. Voi quale pensiate sia migliore dei due? ho visto che nel mg k vis c'è anche la creatina...esistono altri integratori che soddisfino i miei requisiti? Non ho problemi di budget.
    Grazie matteo
    ~ Scienza della Nutrizione uniurb

    instagram:
    callmematteo


    #2
    Up! dai ragazzi capisco che per voi sono stupidaggini, però..
    grazie matteo
    ~ Scienza della Nutrizione uniurb

    instagram:
    callmematteo

    Commenta


      #3
      purtroppo la domanda è molto generica perché ogni integratore appunto integra una carenza o fornisce un surplus in una determinata funzione metabolica.

      se la tua dieta è già a posto, potresti provare ad assumere un multivitaminico più avanzato e gli omega3.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        purtroppo la domanda è molto generica perché ogni integratore appunto integra una carenza o fornisce un surplus in una determinata funzione metabolica.

        se la tua dieta è già a posto, potresti provare ad assumere un multivitaminico più avanzato e gli omega3.
        Si penso che la mia dieta sia apposto, mangio correttamente, ad esempio colazione fette biscottate con la marmellata, a pranzo la pasta e qualche latticino come i formaggi + una frutta, a merenda frutta o yogurt, e cena o carne o pesce a seconda della disponibilità + la verdura. Penso di non avere carenze, e cerco quindi un superplus. Grazie ancora del tempo dedicatomi.
        ~ Scienza della Nutrizione uniurb

        instagram:
        callmematteo

        Commenta


          #5
          secondo me invece la tua dieta va rivista... mancano i macrocomponenti nei pasti.. mettila nella sezione giusta e magari metti qua il link che poi magari riusciamo ad aiutarti meglio
          yeah buddy!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hooli Visualizza Messaggio
            Si penso che la mia dieta sia apposto, mangio correttamente, ad esempio colazione fette biscottate con la marmellata, a pranzo la pasta e qualche latticino come i formaggi + una frutta, a merenda frutta o yogurt, e cena o carne o pesce a seconda della disponibilità + la verdura. Penso di non avere carenze, e cerco quindi un superplus. Grazie ancora del tempo dedicatomi.
            la tua dieta e' un disastro posta nella sezione apposita se vuoi ricevere consigli su come migliorarla.

            Commenta


              #7
              il problema è che non so le grammature perché, non peso mai nulla.. posto uguale nella sezione alimentazione, così vediamo di chiarirmi le idee
              Link alla discussione dulla dieta: http://www.bodyweb.com/threads/336118-Dieta-corretta-per-un-incremento-di-massa-muscolare?p=7493655#post7493655
              G
              razie ancora.
              Last edited by hooli; 30-05-2012, 12:12:45.
              ~ Scienza della Nutrizione uniurb

              instagram:
              callmematteo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎