Consigli su integratori help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaHaMuTx7
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 4
    • 0
    • 1
    • Send PM

Consigli su integratori help!!!

Ciao a tutti! Mi chiamo Alfredo ed ho 20 anni! E gia da qualche mesetto che faccio palestra e il mio istruttore mi ha consigliato di cominciare a prendere qualche integratore per aumentare la massa..
    Sono alto 191 cm e peso 84 kg
    Lui mi consiglia di prendere Per il primo mese creatina + proteine..dopo un mese lasciare la creatina e prendere aminoacidi + proteine
    Mi sembra un po strano prendere creatina solo per un mese ma mi fido dei suoi consigli..
    Ora come creatina avevo pensato la "kre Alkalyn exf" in capsule e come proteine "100% Iso whey"
    Ora sapreste dirmi quando e come assumerle durante la giornata? anche come quantita.
    Sembrerò stupido ma è la prima volta che ne faccio uso e vorrei farlo al meglio!
    Grazie in anticipo a chiunque mi rispondera!

---------- Post added 26-05-2012 at 15:52:40 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 18:50:49 ----------

Spero che qualcuno piu esperto di me posti qui qualche consiglio
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Ciao benvenuto

La creatina dopo 4-6 settimane perde i suoi effetti perché dopo un certo periodo perdei suoi effetti e quindi la scelta di staccarla e' sensata, ma io la staccherei solo per 7-14 giorni per poi ricominciare il ciclo..

La kre alkalyn e' buona...fai 2cps a colazione e 2cps subito dopo l allenamento

Giorni che non ti alleni fai sempre 2cps colazione e 2 a pranzo

Iso 100della dymatize ottime proteine isolate digeribilità e solubilità ottima...
    Prendile subito dopo l allenamento con dei carboidrati...comprati il destrosio... Qui lo trovi a buon prezzo

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• BaHaMuTx7
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 4
      • 0
      • 1
      • Send PM

Intanto ti ringrazio per la tua risposta!
      Volevo chiederti se per caso devo far passare un po di tempo tra le 2 caps di kre dopo allenamento e le proteine

Commenta

• mr oat
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

no con la kre alkalyn puoi benissimo fare tutto insieme ed assumerle sia a stomaco vuoto che stomaco pieno senza differenza

Commenta

• grasso
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 242
          • 10
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          no con la kre alkalyn puoi benissimo fare tutto insieme ed assumerle sia a stomaco vuoto che stomaco pieno senza differenza
          Con quel dosaggio di kre non sente nulla e190 x 84kg
          la calma è la virtu dei forti

Commenta

• BaHaMuTx7
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 4
            • 0
            • 1
            • Send PM

Grazie! @grasso dici che e poco 2 caps?

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da BaHaMuTx7 Visualizza Messaggio
              Grazie! @grasso dici che e poco 2 caps?
              Tralasciando le risposte buttate li senza senso e senza una spiegazione, ti dico che la kre alkalyn non e' come la creatina normale monoidrata quindi niente ritenzione e niente dosaggi alti...studi dimostrano che l'assunzione di 3gr al giorno sono ottimali e dosaggi superiori sono uno spreco...ora tu hai ogni capsula da 750mg quindi se vuoi far le cose fatte per bene dividi il dosaggio di 4cps al giorno in 2cps ogni volta come ti ho descritto...

Commenta

• grasso
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 242
                • 10
                • 1
                • Send PM

Tralasciando le risposte buttate li senza senso e senza una spiegazione, ti dico che la kre alkalyn non e' come la creatina normale monoidrata quindi niente ritenzione e niente dosaggi alti...studi dimostrano che l'assunzione di 3gr al giorno sono ottimali e dosaggi superiori sono uno spreco...ora tu hai ogni capsula da 750mg quindi se vuoi far le cose fatte per bene dividi il dosaggio di 4cps al giorno in 2cps ogni volta come ti ho descritto...
                qindi tutti quelli che abbiamo usato il classico protocollo 3+3off 3+3+3on
                x anni e stato fatto senza senso senza spiegazioni e con spreco?

---------- Post added at 09:36:16 ---------- Previous post was at 09:22:56 ----------

Ciao benvenuto

La creatina dopo 4-6 settimane perde i suoi effetti perché dopo un certo periodo perdei suoi effetti e quindi la scelta di staccarla e' sensata, ma io la staccherei solo per 7-14 giorni per poi ricominciare il ciclo..

La kre alkalyn e' buona...fai 2cps a colazione e 2cps subito dopo l allenamento

Giorni che non ti alleni fai sempre 2cps colazione e 2 a pranzo

Iso 100della dymatize ottime proteine isolate digeribilità e solubilità ottima...
                Prendile subito dopo l allenamento con dei carboidrati...comprati il destrosio... Qui lo trovi a buon prezzo

Www.musclenutrition.it
                La creatina dopo 4-6 settimane perde i suoi effetti perché dopo un certo periodo perdei suoi effetti e quindi la scelta di staccarla e' sensata, stai scrivendo cazz.......e poi dici a me che scrivo cose senza senso x che dico che 3 comp di kre sono poche x uno di 84kg Bahamutx ci sono molti post in forum dove potrai capire bene dosaggi e il x che si stacca
                Last edited by grasso; 27-05-2012, 10:39:58.

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

ovviamente mi sono espresso male..intendevo dire che dopo un certo periodo la creatina perde le sue funzionalità e una ciclizzazione con fasi di sospenzione, permette anche che la naturale produzione di creatina nel corpo ritorni ai normali livelli. quando abbiamo la saturazione completa di creatina questa diventa inutile e bisogna staccarla almeno 10-15 giorni...

poi il dosaggio 3+3+3 è riferito alla monoidrata non alla kre alkalyn che è una forma avanzata... e la quantità da assumere non dipende dal peso corporeo

Commenta

• grasso
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 242
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

ovviamente mi sono espresso male..intendevo dire che dopo un certo periodo la creatina perde le sue funzionalità e una ciclizzazione con fasi di sospenzione, permette anche che la naturale produzione di creatina nel corpo ritorni ai normali livelli. quando abbiamo la saturazione completa di creatina questa diventa inutile e bisogna staccarla almeno 10-15 giorni...

poi il dosaggio 3+3+3 è riferito alla monoidrata non alla kre alkalyn che è una forma avanzata... e la quantità da assumere non dipende dal peso corporeo
                    Non capisco x che tu mi abbia mandato un messaggio di penalizazione la mia non era una provocazione e dire cazzata e un modo x farti capire che cio che hai sostenuto all inizio non e coretto questa mia risposta poi escaturita da un tuo atteggiamento nei miei confronti dicendo che ho detto cose senza senzo solo x che ho espresso un parere dicendo che secondo me x uno di 85kg assumere 2.25mg di kre al giorno non si sentono ....inoltre il dosaggio da me citato e stra citato come dosaggio x la kre e non x la mono ho appena letto svariati post precedenti i foruma questo punto sono tutti sbagliati credo che prima di intervenire con provvedimenti come hai fatto con me uno debba ammettere di aver detto cose sbaglite o di essersi spiegato male comunque mi scuso x l ot ma non sapevo come risponderti in privato ho capito che un moderatore puo scrivere anche cose sbagliate alla fine ci rimette il semplice utente e quindi e meglio far finta di nulla spero adesso tu non mi mandi un altro messaggio di moderazione

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                      Non capisco x che tu mi abbia mandato un messaggio di penalizazione la mia non era una provocazione e dire cazzata e un modo x farti capire che cio che hai sostenuto all inizio non e coretto questa mia risposta poi escaturita da un tuo atteggiamento nei miei confronti dicendo che ho detto cose senza senzo solo x che ho espresso un parere dicendo che secondo me x uno di 85kg assumere 2.25mg di kre al giorno non si sentono ....inoltre il dosaggio da me citato e stra citato come dosaggio x la kre e non x la mono ho appena letto svariati post precedenti i foruma questo punto sono tutti sbagliati credo che prima di intervenire con provvedimenti come hai fatto con me uno debba ammettere di aver detto cose sbaglite o di essersi spiegato male comunque mi scuso x l ot ma non sapevo come risponderti in privato ho capito che un moderatore puo scrivere anche cose sbagliate alla fine ci rimette il semplice utente e quindi e meglio far finta di nulla spero adesso tu non mi mandi un altro messaggio di moderazione

niente vittimismi torniamo In topic

allora BaHaMuTx7 come ti ho detto segui il protocollo 2+2 al giorno e vedrai che sicuramente ti troverai bene
                      Last edited by mr oat; 27-05-2012, 14:30:31.

Commenta

• BaHaMuTx7
                        Bodyweb Member
                        • May 2012
                        • 4
                        • 0
                        • 1
                        • Send PM

Allora seguiro il tuo consiglio del 2+2.. Ma tra quella avanzata e la mono c'e cosi tanta differenza? scusate la mia ignoranza ma sono qui per capirci di piu!!

Commenta

• Davidinoviareggo
                          ⚓ THE SEAMAN ⚓
                          • Oct 2009
                          • 1574
                          • 53
                          • 78
                          • Send PM

Io però qua sul forum ho letto anche che la creatina, qualsiasi tipo sia è pur sempre creatina (kre alkalyn, esterificata, piruvato, monoidrata ecc) e quindi i dosaggi sono gli stessi, non variano da un tipo all'altro perchè è pur sempre creatina.

Commenta

Working...
                          X