Salve a tutti
sto iniziando in questi giorni la fase di definizione, avrei voluto iniziarla un po' prima ma complice una caduta in pista con la moto ho avuto una caviglia dolorante e non riuscivo a correre, quindi sono andato avanti altre 2 settimane con la massa...
Detto questo, al momento seguo una classica dieta di massa ed integro con:
Giorni No Workout:
30g Proteine Isatori WPI 91% insieme allo spuntino del pomeriggio
Giorni Workout:
Pre: 4 compresse BCAA Isatori Kyowa - 2 Misurini Creatina EAS Phos Force
Post: 30g Proteine Isatori WPI 91% - 3 compresse BCAA Isatori Kyowa
Ho una percentuale di BF già abbastanza bassa...la mattina c'è già un po' di addome che si fa vedere, ma cmq c'è da togliere un buon 2 chilietti di grasso pieni pieni
Ora la domanda è...cosa cambiare per quanto riguarda l'integrazione?
A parte i termogenici (che per ora vorrei evitare) c'è qualcos'altro che mi possa aiutare col dimagrimento o almeno darmi un po' di energia per quando mi alleno?
Per la dieta ho già provveduto a ridurre i carbs a pranzo ed eliminarli completamente negli spuntini...
Grazie
sto iniziando in questi giorni la fase di definizione, avrei voluto iniziarla un po' prima ma complice una caduta in pista con la moto ho avuto una caviglia dolorante e non riuscivo a correre, quindi sono andato avanti altre 2 settimane con la massa...
Detto questo, al momento seguo una classica dieta di massa ed integro con:
Giorni No Workout:
30g Proteine Isatori WPI 91% insieme allo spuntino del pomeriggio
Giorni Workout:
Pre: 4 compresse BCAA Isatori Kyowa - 2 Misurini Creatina EAS Phos Force
Post: 30g Proteine Isatori WPI 91% - 3 compresse BCAA Isatori Kyowa
Ho una percentuale di BF già abbastanza bassa...la mattina c'è già un po' di addome che si fa vedere, ma cmq c'è da togliere un buon 2 chilietti di grasso pieni pieni
Ora la domanda è...cosa cambiare per quanto riguarda l'integrazione?
A parte i termogenici (che per ora vorrei evitare) c'è qualcos'altro che mi possa aiutare col dimagrimento o almeno darmi un po' di energia per quando mi alleno?
Per la dieta ho già provveduto a ridurre i carbs a pranzo ed eliminarli completamente negli spuntini...
Grazie