salve a tutti! sareste così gentili da consigliarmi quali carboidrati vanno assunti dopo l' allenamento assieme alle proteine? ho letto che dovrebbero avere un alto valore glicemico...mi potete fare qualche esempio di qualche alimento con queste caratteristiche? grazie
carboidrati da assumere nel postwork assieme alle proteine del siero del latte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luri Visualizza MessaggioE al mattino posso farmi una scodella di latte proteine con i cereali o è una cavolata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogallette di riso...sono anche molto pratiche, altrimenti se cerchi l'integratore TOP, vitargo senza dubbioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi pero' non bisogna mischiare il vitargo con le whey
Commenta
-
-
No altrimenti il vitargo perde la sua caratteristica principale ovvero la velocità di "assorbimento".... Distanzialo di una ventina di minuti dalle wheyFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNo altrimenti il vitargo perde la sua caratteristica principale ovvero la velocità di "assorbimento".... Distanzialo di una ventina di minuti dalle wheyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta