Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come combinare il t2 e l'hydrocut advanced..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come combinare il t2 e l'hydrocut advanced..

    Ciao ragazzi scrivo per conto di mio fratello...!

    Ha iniziato un periodo ci cut, perchè deve sgrassare un bel pò...

    I dati sono 91kg x 190 cm

    Quello che attualmente ha in casa è:
    ALPHA T2
    HYDROCUT ADVANCED (da utilizzare adesso perché gli sta scadendo)
    GUGGULBOLIC


    L'altra sua integrazione al momento prevede

    1,5 gr di vitamina C
    1 cps di optimen
    2 cps di ultra omega 3

    Pre Wo
    2 gr di Beta Alanina
    6 gr di bcaa

    Durign wo
    15 gr di Xtend

    Post wo
    6 gr di bcaa
    20 gr di Vitargo



    Volevo un parere su come stilare un piano integrativo con questi prodotti...
    Il mio diario...!

    #2
    è proprio quello che sto facendo ora Ugo.
    Alpha T-2 e hydrocuts. Sempre a stomaco vuoto: 1+1+1 di t-2 e 2+2+2 di hydrocuts.

    In una settimana ho perso 3 kg. Il grosso però l'hanno fatto dieta, thè verde, aqualyze e diuretici vari

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      è proprio quello che sto facendo ora Ugo.
      Alpha T-2 e hydrocuts. Sempre a stomaco vuoto: 1+1+1 di t-2 e 2+2+2 di hydrocuts.

      In una settimana ho perso 3 kg. Il grosso però l'hanno fatto dieta, thè verde, aqualyze e diuretici vari
      600mg di caffeina possono essere fin troppi, innanzitutto bisogna fare uno scarico dagli stimolanti per almeno 15-30 giorni, poi partire eventualmente con un 1+1, 1+1+1, 2+1+1, 2+2+1, ecc...
      Riguardo ai diuretici forse danno perdita di liquidi momentanea, ma appena li interrompi riprendi tutto... forse con gli interessi.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        600mg di caffeina possono essere fin troppi, innanzitutto bisogna fare uno scarico dagli stimolanti per almeno 15-30 giorni, poi partire eventualmente con un 1+1, 1+1+1, 2+1+1, 2+2+1, ecc...
        Riguardo ai diuretici forse danno perdita di liquidi momentanea, ma appena li interrompi riprendi tutto... forse con gli interessi.
        sisi lo sò... vanno usati per stare tirati giusto qualche giorno "rifinitura" diciamo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          è proprio quello che sto facendo ora Ugo.
          Alpha T-2 e hydrocuts. Sempre a stomaco vuoto: 1+1+1 di t-2 e 2+2+2 di hydrocuts.

          In una settimana ho perso 3 kg. Il grosso però l'hanno fatto dieta, thè verde, aqualyze e diuretici vari
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          600mg di caffeina possono essere fin troppi, innanzitutto bisogna fare uno scarico dagli stimolanti per almeno 15-30 giorni, poi partire eventualmente con un 1+1, 1+1+1, 2+1+1, 2+2+1, ecc...
          Riguardo ai diuretici forse danno perdita di liquidi momentanea, ma appena li interrompi riprendi tutto... forse con gli interessi.
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          sisi lo sò... vanno usati per stare tirati giusto qualche giorno "rifinitura" diciamo
          perfetto siete stati chiarissimi..!

          ps il guggubolic lo può usare tranquillamente lo stesso, non dovrebbe dare problemi con il resto giusto?
          Il mio diario...!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎