Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intolleranza alle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggio
    no no, per carità... non mi focalizzo sicuramente sulla velocità di assimilazione.... La cosa che più mi sta a cuore è la possibilità di poter integrare con una quantità che mi consenta di raggiungere almeno i 150/180 grammi di prot al giorno cosa non facile utilizzando solo l'alimentazione....
    Non direi che sia difficile, io arrivo a 200gr/gg di pro con alimenti solidi...tutto si può farebasta volere!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggio
      no no, per carità... non mi focalizzo sicuramente sulla velocità di assimilazione.... La cosa che più mi sta a cuore è la possibilità di poter integrare con una quantità che mi consenta di raggiungere almeno i 150/180 grammi di prot al giorno cosa non facile utilizzando solo l'alimentazione....
      Falso.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #18
        è si ragazzi, ok... ma devo dare un'occhio anche alle calorie... sono già 100 kg.... !!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggio
          è si ragazzi, ok... ma devo dare un'occhio anche alle calorie... sono già 100 kg.... !!
          Bhè ci sono alimenti proteici che non incidono molto sulle Kcal

          Commenta


            #20
            Problema risolto, finalmente dopo un periodo di prova posso confermare che con le proteine dell'uovo non ho più nessun Problema.. Peccato solo per il gusto...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎