Buon giorno, sono nuovo del forum e ciao a tutti innanzitutto, io ho un problema: quando assumo proteine in polvere dopo circa un paio di giorni divento soggetto ad eruzioni cutanee tipo sfogo allergico....Le proteine che assumo sono sempre state di tipo isolate del latte (marche provate: ON,SPECIES,ISOSENSATION93,HIDROLYZED ON) e in tutti i casi si è sempre presentato puntuale il problema... a questo punto vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se secondo vuoi potrei risolverlo utilizzando proteine dell'uovo..Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata.
Intolleranza alle proteine
Collapse
X
-
Dubito che sia un intolleranza al lattosio essendoci nelle marche che hai citato quantitativi minimi di esso. Proverei al limite con una Iso 100 della Dyamtize (lattosio 0) oppure con una proteina dell'uovo o della soia per vedere se si manifesta ugualmente il problema.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Per essere precisi, si assumo aminoacidi che se assunti da solo non mi creano nessuna reazione allergica.... ma la cosa veramente assurda è che queste reazioni cutanee si verificano solo dopo qualche giorno di assunzione di proteine (whay e isolate una volta al giorno) ma se magio fiocchi dilatte o bevo del latte(in qualsiasi quantità ) non mi crea nessuno scompenso(tranne che se bevo del latte appena sveglio che mi procura dissenteria)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza MessaggioPer essere precisi, si assumo aminoacidi che se assunti da solo non mi creano nessuna reazione allergica.... ma la cosa veramente assurda è che queste reazioni cutanee si verificano solo dopo qualche giorno di assunzione di proteine (whay e isolate una volta al giorno) ma se magio fiocchi dilatte o bevo del latte(in qualsiasi quantità ) non mi crea nessuno scompenso(tranne che se bevo del latte appena sveglio che mi procura dissenteria)
Con il latte fresco non succede invece o almeno ci vogliono dosaggi più alti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Comunque è davvero scocciante anche perchè con il lavoro e tutto il resto difficilmente riesco integrare correttamente tutto tramite i pasti e in aggiunta sono quasi 100 kg e devo stare mooolto attento anche con l'assunzione delle calorie.... per me l'integrazione con le polveri è veramente una gran comodità... spero davvero di risolvere il problema con quelle dell'uovo... (se risolvo i problemi è la volta buona che gli svuoto i magazzini a Sergio!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza MessaggioComunque è davvero scocciante anche perchè con il lavoro e tutto il resto difficilmente riesco integrare correttamente tutto tramite i pasti e in aggiunta sono quasi 100 kg e devo stare mooolto attento anche con l'assunzione delle calorie.... per me l'integrazione con le polveri è veramente una gran comodità... spero davvero di risolvere il problema con quelle dell'uovo... (se risolvo i problemi è la volta buona che gli svuoto i magazzini a Sergio!!)
Commenta
-
-
è no che non ho provato... la domanda iniziale è proprio se secondo voi con quelle dell'uovo potrei levarmi dalle balle questo fastidioso problema....
---------- Post added at 12:57:07 ---------- Previous post was at 12:56:07 ----------
Tra parentesi, che voi sappiate quelle dell'uovo come velocità di assimilazione come sono in confronto alle whay??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saetta1873 Visualizza Messaggioè no che non ho provato... la domanda iniziale è proprio se secondo voi con quelle dell'uovo potrei levarmi dalle balle questo fastidioso problema....
---------- Post added at 12:57:07 ---------- Previous post was at 12:56:07 ----------
Tra parentesi, che voi sappiate quelle dell'uovo come velocità di assimilazione come sono in confronto alle whay??
Commenta
-
-
no no, per carità... non mi focalizzo sicuramente sulla velocità di assimilazione.... La cosa che più mi sta a cuore è la possibilità di poter integrare con una quantità che mi consenta di raggiungere almeno i 150/180 grammi di prot al giorno cosa non facile utilizzando solo l'alimentazione....
Commenta
-
Commenta