Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema creatina

    Scusatemi...ho letto tante pagine sia in questo forum che su altri, per non parlare di assimilare cosigli in sede di work-out, per cercare di capire come si deve assumere la creatina...
    non ci capisco più niente, c'è chi dice fai il ciclo di carico/mantenimento/scarico...c'è chi dice assumila costante per 6 settimane...
    poi c'è chi dice assumila con succo di frutta, altri con brioschi e tanta acqua
    prima dei pasti, altri dopo i pasti...DELIRIO!!!!

    Sto parlando di crea mono/micro...
    vi prego un aiuto chiaro

    #2
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    Commenta


      #3
      l'ho letto questo...e infatti sto seguendo questo profilo da 2 giorni ma mi hanno detto che così (quindi senza fase di carico) serve a poco...

      Commenta


        #4
        No va benissimo così, vedrai i risultati in più tempo quando i muscoli saranno saturi di creatina. Continua così.
        La fase di carico non è più molto utilizzata.

        Commenta


          #5
          grazie!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎