Un occhiata a i miei integratori per tutti.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

Un occhiata a i miei integratori per tutti.....

Mi alleno per perdere gli ultimi 5kg e rassodare il mio corpo gambe e culetto.......il mio allenamento è diviso cosi:4 volte pesi 3 volte 30min di cardio e 2 volte di piscina alla settimana uso i seguenti integratori con la dieta metabolica:
    Fibre diet 2 caps prima di ogni pasto.
    Bcaa ultimate italia 5g prima dell allenamento e 5 dopo.
    insieme 2caps di zma e 2 trib da 500mg by farma.
    Glutamina 5g se avete da consigliarmi qualche marca...
    Proteine 30/40g al di proverò quella della Euros.......?
    3 caps di termo ripped al di
    2 caps di drenante

Ora vorrei un consiglio su un buon multivitaminico e la vitamina C?
    Per voi quali sono i migliori?

Delle barrette low carbo buone possibilmente senza glicerolo?

Secondo voi ce tutto il necessario per affrontare questa piccola "guerra" contro il grasso se avete idee o consigli sono ben accetti.......

"Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Monkey
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 154
    • 0
    • 0
    • Pantai Kundur
    • Send PM

..Ti consiglierei come Glutammina quella della Ast (Finemente micronizzata e molto solubile)
    Come vitamina C invece va benissimo il C-Tard (acido ascorbico a rilascio graduale )
    e per il Multivitaminico vai tranquillo con il Supradyn..

Jack, Snatch & Panther.
    Don't forgive my name.

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Fossi in te più che degli integratori (molti dei quali inutili) mi preoccuperei di ridurre l'allenamento: 4 sedute di pesi, 3 di cardio e 2 di nuoto sono assolutamente troppe!! Così facendo catabolizzerai al massimo e non darai il giusto tempo al recupero.

Io farei max 2-3 sedute di pesi e sceglierei se tenere il cardio o il nuoto come attività aerobica nei giorni in cui non ti alleni.

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Originally posted by Bartolo76
        Fossi in te più che degli integratori (molti dei quali inutili) mi preoccuperei di ridurre l'allenamento: 4 sedute di pesi, 3 di cardio e 2 di nuoto sono assolutamente troppe!! Così facendo catabolizzerai al massimo e non darai il giusto tempo al recupero.

Io farei max 2-3 sedute di pesi e sceglierei se tenere il cardio o il nuoto come attività aerobica nei giorni in cui non ti alleni.
        Sono daccordo riduci a 2 i pesi il sovrallenamento ostacola non solo la crescita ma anche la definizione.
        Di multivitaminico anche io uso il supradyn.
        La micronizzata della ast è un ottima gluta ma costa troppo ***** più di 40 euro per 3 etti. La differenza di costo secondo me non vale quella di qualità. Comprane una più economica magari prendendone un po' di più (con cosa la assumi? immagino che in cheto non usi le maltodestrine).
        Il tribulus e lo ZMA per me sono altri soldi sprecati (sopratutto nel tuo caso) io li butterei nell' ALC preferibilmente in fiale da fare prima della piscina o a scalare in caso optassi per l'orale.
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
        X