Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le offerte del mese sono vere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le offerte del mese sono vere?

    Non c'entra niente con l'allenamento, ma nel sito si possono notare le cosidette "offerte del mese", dove alcuni prodotti ogni mese vengono messi in offerta. La mia domanda è questa: questi prodotti in realtà non differiscono per niente con i prezzi già presenti sul listino, quindi lo sconto dov'è? Vorrei chiarimenti Grazie il Barry

    #2
    Barry , non essere arrabbiato .
    I prezzi vengono calcolati come tutto il resto in tempo reale estrapolando i dati da un data base ed i prezzi sono gli stessi.
    Quando mettiamo un prodotto in offerta aumentiamo le percentuali di sconto nel data base e ciò si riperquote in tutto il sito.
    In parole povere il prodotto viene mostrato in offerta anche nel normale listino , nella pagina delle offerte venono solo evidenziati quali sono i prodotti in offerta .

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Sergio:
      <STRONG>Barry , non essere arrabbiato .
      I prezzi vengono calcolati come tutto il resto in tempo reale estrapolando i dati da un data base ed i prezzi sono gli stessi.
      Quando mettiamo un prodotto in offerta aumentiamo le percentuali di sconto nel data base e ciò si riperquote in tutto il sito.
      In parole povere il prodotto viene mostrato in offerta anche nel normale listino , nella pagina delle offerte venono solo evidenziati quali sono i prodotti in offerta .</STRONG>
      Cosa che tra l'altro mi sembra alquanto ovvia...

      Sound of the drums
      Beatin' in my heart
      The thunder of guns
      Tore me apart
      You've been THUNDERSTRUCK.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎