come assumere creatina e BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

• May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

io farei cosi... PRE-WO 5g creatina in 400ml d'acqua+3 bcaa POST-WO 5g creatina insieme a 50g di vitargo in acqua+ 4bcaa... metterei anche delle proteine nello shaker postworkout ovviamente conteggiate nella tua dieta

Commenta

• vale31787
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 160
      • 0
      • 0
      • jesi
      • Send PM

si potrei provare sarto.....proteine in polvere o in cibi solidi? ho abitudine dopo wo di mangiare tonno al naturale o 3 albumi....

Commenta

• Sarto
        Bodyweb Advanced

• May 2012
        • 351
        • 6
        • 1
        • Send PM

in cibi solidi va benissimo... non dire 3 albumi a priori prendi 0,4-0,5 grammi d pro dopo il work-out...

Commenta

• vale31787
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 160
          • 0
          • 0
          • jesi
          • Send PM

cioè sono troppi 3 albumi? le pro in polvere le vorrei prendere la mattina visto che non ho modo di assimilarle in quell'ora....

Commenta

• Sarto
            Bodyweb Advanced

• May 2012
            • 351
            • 6
            • 1
            • Send PM

dipende quanto pesi... se sei approssimativamente sui 70-80 kg vanno bene... ma se le whey ce le hai gia usa quelle... ti porteresti in palestre le uova cotte? se no usa affettati magri

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da vale31787 Visualizza Messaggio
              cioè sono troppi 3 albumi? le pro in polvere le vorrei prendere la mattina visto che non ho modo di assimilarle in quell'ora....
              Puoi anche fare mattino e post wo con le polveri

Commenta

• vale31787
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 160
                • 0
                • 0
                • jesi
                • Send PM

peso 85 kg x 1,80 di altezza....

le proteine in polvere le prenderei quando non riesco, come la mattina alle 4.....o quando vedo che proprio non posso penderle...

post wo preferisco mangiare una bella scatoletta di tonno al naturale con un po di pane integrale.....

tornando alle whey, mi butterò sulle optimum....prendendole la mattina, posso metterle nel latte? e post work con acqua?
                Last edited by vale31787; 06-07-2012, 18:45:35.

Commenta

• Sarto
                  Bodyweb Advanced

• May 2012
                  • 351
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

peso 85 kg x 1,80 di altezza....

le proteine in polvere le prenderei quando non riesco, come la mattina alle 4.....o quando vedo che proprio non posso penderle...

post wo preferisco mangiare una bella scatoletta di tonno al naturale con un po di pane integrale.....

tornando alle whey, mi butterò sulle optimum....prendendole la mattina, posso metterle nel latte? e post work con acqua?
                  io usa quelle prese qui su muscle nutrition... con uno shaker nel latta la mattina sono la fine del mondo... se le prendi in con acqua sono altrettanto buone... le berrei solo per il gusto che hanno e si sciolgono molto bene

Commenta

• vale31787
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 160
                    • 0
                    • 0
                    • jesi
                    • Send PM

ecco il mio piano di assunzione:turno di mattina ( dalle 5 alle 13 )sveglia alle 4, colazione con 250ml di latte e 30g wheyalle 6 5g crea con punta di bicarbonatoalle 8 spuntino con proteine ( non polvere )alle 11 altro spuntinoalle 13e15 pranzoalle 14 shaker con 5g di crea 4 di bcaa ( proteine ce ne posso mettere ????)alle 14e30 palestra con shaker da 700ml di acqua con disciolti 45g di vitargo ( ci può stare? )fine allenamento altri 4g di bcaa, aspetto una mezzora e mangio proteine o le prendo in polvere può andare?quando faccio il pomeriggio ( 13/21 )ore 8:15/30 sveglia e colazione con latte e wheyore9e15 crea e bcaa9e30 palestra con shaker e vitargofine allenamento pranzo direttamente ( ma prima di pranzo altri 4g di bcaa )ore 16 spuntinoore 18 crea 5gore 19 spuntinoore 21 cenaprima di andare a dormire posso assumere delle proteine pre nanna?

Commenta

• vale31787
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 160
                      • 0
                      • 0
                      • jesi
                      • Send PM

altra cosa, se la mattina alle 4 assumo le whey con latte e caffè nello shaker? succede qualcosa?

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

altra cosa, se la mattina alle 4 assumo le whey con latte e caffè nello shaker? succede qualcosa?

In che senso cosa succede??

Commenta

Working...
                        X