Originariamente Scritto da vale31787
Visualizza Messaggio
come assumere creatina e BCAA
Collapse
X
-
-
era solo una curiosità :-)
domanda, visto che lavoro e faccio i turni.....questa settimana faccio il pomeriggio....quindi stamattina presa creatina e bicarbonato....fatto palestra alle 9e30 fino alle 10e45......finito pranzo alle 11e45.....
dovrei fare altre 2 assunzioni.....posso farne una, mentre lavoro, di creatina bcaa e vitargo verso le 14? e poi una di creatina alle 20?
Commenta
-
-
sono sufficienti due assunzioniPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
volevo farne 3.....dici che sono troppe al giorno? quindi posso fare solo quella delle 20 con crea bcaa e vitargo?
---------- Post added 26-06-2012 at 09:24:43 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 14:36:12 ----------
buongiorno gente, ecco il mio programma di quando lavoro il pomeriggio:
mattina sveglia 4g di crea con bicarbonato, dopo colazione ( una mezzora buona ) poi palestra, dopo allenamento posso fare un'assunzione di bcaa e vitargo? i bcaa purtroppo ho quelli in capsule....se mi faccio un 500ml di acqua con 50g di vitargo e mando giu i bcaa con quello? oppure le sbriciolo e via....:-)
pomeriggio seconda assunzione fuori dai pasti alle 18 sempre con crea e bicarbonato
quando lavoro la mattina invece la cosa cambia.....
la sveglia suona alle 4e15 e mi rimane difficile mandare giù 500ml di acqua.....anche perchè non posso aspettare mezzora per fare colazione....quindi la prenderei verso le 6 al lavoro che dite?
poi il pom finisco di pranzare alle 13e45....e per le 2e15/30 sono ad allenarmi fino alle 4/4e30 e dopo allenamento un bello shaker con 4g di crea/50g di vitargo e bcaa
può andare bene? il mio dubbio è l'assunzione dei bcaa quando mi alleno la mattina....Last edited by vale31787; 26-06-2012, 10:17:08.
Commenta
-
-
scusa conv999 visto che l'argomento interessa anche a me, per non aprire un altro thread.. ma tu per pizzico di bicarbonato che intendi? mezza punta di cucchiaino? il bicarbonato solvay va bene? o meglio il brioschi?
quindi niente carico.. caspita io lo sto facendo 14 grammi al giorno....
quindi posso fare 4 grammi per 3 volte al giorno... la mattina a stomaco vuoto con "pizzico di bicarbonato" 20 min dopo colazione.. poi mezz'ora prima dell'allenamento con bicarbonato.. e poi subito dopo l'allenamento con destrosio e bcaa... giusto?
nei giorni off.. cerco di assumerla sempre a stomaco vuoto...
ho capito bene?
luigi tu dici che bastano 2 assunzioni ??? quindi la mattina a stomaco vuoto e poi post workout ? ( nei giorni di allenamento)
e nei giorni off.. mattina a digiuno e primo pomeriggio?
2 assunzioni sarebbero molto piu comode..Last edited by tupac87; 01-07-2012, 15:27:39.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
sarto prima di allenarmi si assumo la crea, circa una mezzora prima, i bcaa in capsule volevo mandarle giù insieme a un 500ml di acqua e 50g di vitargo dopo l'allenamento...
tupac sicuramente te lo diranno i mod di non dover scrivere nel mio 3d :-D
Commenta
-
Commenta