infatti e quel che ho detto poco sopra... sull'etichetta di ingredienti ce ne sono, poi se ce ne stanno altri e non divulgano la lista sono fatti loro e avranno le loro ragioni
materia prima ULTIMATE NUTRITION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza MessaggioNon sono seghe mentali,è solo un fatto di trasparenza e di voler sapere cosa uno ingerisce.poi lo so che un azienda puo' fregarti come e quando vuole
Poi ovviamente devi pretendere lo stesso anche quando esci a mangiar fuori al ristorante.......
"Mi scusi cameriere da dove proviene la farina con cui fate gli spaghetti ai frutti di mare? E per il pescato mi dà una copia dell'etichetta di tracciabilità che esso deve avere durante tutto il tragittto?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon capisco il farsi tutte ste seghe mentali.... se non sei convinto compera +watt allora....
Poi se uno vuole fregarti lo può fare tranquillamente anche scrivendoti kiowa o ajinomoto..... (es. metto solo uno dei tre ramificati kiowa e gli altri due PINCO PALLA ed esco con un rapporto qulità prezzo sicuramente imbattibile).
sinceramente preferisco essere fregato da una azienda che mi certifica la provenienza della materia prima,che da un altra che non me lo dice e quindi gia so di essere stato fregato a questo punto meglio essere fregati con il logo ....no?Last edited by rasmioche; 23-05-2012, 18:42:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ony_g Visualizza Messaggiosinceramente preferisco essere fregato da una azienda che mi certifica la provenienza della materia prima,che da un altra che non me lo dice e quindi gia so di essere stato fregato a questo punto meglio essere fregati con il logo ....no?Last edited by rasmioche; 23-05-2012, 18:42:24.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88io da diversi anni uso i bcaa stack della universal e mi son sempre trovato benissimo come recupero muscolare...
il bcaa stack lo prendo intra wo mentre post prendo eaa stack e dopo 10 minuti mangio.. secondo me universal per certi prodotti è una certezza..
poi ovvio ce come tutte le case di integratori potrà avere dei prodotti non pienamente funzionali, ma sugli aminoacidi in generale andrei ad occhi chiusi su universal..
come detto prima recupero eccellentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioUniversal,in questo caso, e' OTyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioinfatti e quel che ho detto poco sopra... sull'etichetta di ingredienti ce ne sono, poi se ce ne stanno altri e non divulgano la lista sono fatti loro e avranno le loro ragioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioblend proprietario significa che le materie che usano e la quantità cositituiscono una loro formula proprietaria... in pratica un "segreto" come lo è la ricetta della cocacola... se vai a chiedere gli ingredienti esatti e le quantità non te le andranno a dire.
il discorso qualità non centra proprio nulla....
Il discorso delle percentuali invece ci sta benissimo, cioè l'intera formulazione.
mao
---------- Post added at 08:01:16 ---------- Previous post was at 07:57:57 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon capisco il farsi tutte ste seghe mentali.... se non sei convinto compera +watt allora....
Poi se uno vuole fregarti lo può fare tranquillamente anche scrivendoti kiowa o ajinomoto..... (es. metto solo uno dei tre ramificati kiowa e gli altri due PINCO PALLA ed esco con un rapporto qulità prezzo sicuramente imbattibile).
mao
ps: hai sempre il negozio a Milano?mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Il tenere un segreto sui fornitori di materie prime ha molto peso per un azienda, soprattutto se è in un contesto di concorrenza spietata come quello degli integratori. Immagina se tutti i concorrenti di bevande gassate scoprissero il segreto delle materie e produzione della Coca-cola, in poco tempo tutte le concorrenti imiterebbero alla perfezione il prodotto, e la coca cola è costretta ad abbassare i prezzi per mantere un profitto elevato. Ritornando agli integratori, sappi che tutte le materie provengono da semplici fattorie dove producono latte e coltivano frutta secca..Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ony_g Visualizza Messaggiosinceramente preferisco essere fregato da una azienda che mi certifica la provenienza della materia prima,che da un altra che non me lo dice e quindi gia so di essere stato fregato a questo punto meglio essere fregati con il logo ....no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIo reputo la Ultimate nutrition una azienda molto buona!!!! Ma segreti per quello che riguarda le materie prime non ce ne sono proprio... le aziende top si conoscono benissimo.
Il discorso delle percentuali invece ci sta benissimo, cioè l'intera formulazione.
mao
---------- Post added at 08:01:16 ---------- Previous post was at 07:57:57 ----------
Su questo hai ragione! Incredibile ma ti sto dando ragione hi hi hi
mao
ps: hai sempre il negozio a Milano?
Si son sempre nella capitale. (Milano capitale , Roma succursale.. Umberto docet.)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta