Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materia prima ULTIMATE NUTRITION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    materia prima ULTIMATE NUTRITION

    salve ragazzi ieri ho contattato il servizio clienti della ultimate per sapere la materia prima usata dei BCAA 12,000 Powder e questa e stata la loro risposta: Thank you for your email. We do not reveal the suppliers we work with for raw materials. This information is proprietary....praticamente dice che non rivelano i fornitori che lavorano per loro le materie prime,come mai altre aziende lo fanno e loro no ? cosa hanno da nascondere ? mhaaa

    #2
    Credo nascondono il fatto che non usano materie prime di prima qualita come kyowa o ajimoto.credo che chiunque usi tali fonti si "vanterebbe" o scriverebbe e specificherebbe l'uso di esse

    Commenta


      #3
      ecco appunto...questo ho pensato per non dirmelo significa che qualcosa non va,per esempio la stessa domanda l'ho fatta alla +watt e senza esitazione mi hanno risposto

      Commenta


        #4
        blend proprietario significa che le materie che usano e la quantità cositituiscono una loro formula proprietaria... in pratica un "segreto" come lo è la ricetta della cocacola... se vai a chiedere gli ingredienti esatti e le quantità non te le andranno a dire.
        il discorso qualità non centra proprio nulla....

        Commenta


          #5
          ok per il blend propietario,ma fino ad un certo punto.io personalmente reputo la UN un ottimo marchio,ma questa cosa della riservatezza,anzi segretezza,mi lascia riflettere.è legittimo e sacrosanto da parte di un consumatore sapere la materia prima del prodotto che consuma o intende consumare.poi mi domando,come mai la riservatezza riguarda la materia prima,che è la cosa piu' basilare e semplice impotrtante(tutti conoscono quali sono le materie prime di qualitaed i relativi costi,che senso ha nasconderle) ,e non riguarda mai magari il metodo li lavorazione o altre cose piu tecniche che avrebbero senso tenere segreto???secondo me entra in gioco il discorso qualita'.....

          Commenta


            #6
            ha senso eccome tenere un segreto... se io produco il prodotto X con una ricetta che funziona e che ho SOLO io mi becco una bella fetta di mercato. se rendo pubblica la mia ricetta tutti ne approfittano... è una cosa che fanno tutte le aziende, non so cosa ci sia di incomprensibile.
            poi per essere commercializzati questi prodotti vengono testati ed approvati da diversi enti, quindi per il discorso qualità si dovrebbe essere rassicurati di base

            Commenta


              #7
              vabbe sono d'accordo pero almeno dire per esempio :la metaria prima è kyowa ma usiamo una formula "segreta" che non possiamo rivelare...altrimenti succede che come nel mio caso vengono dei dubbi...cmq U.N. lo stimo come marchio e sinceramente non mi aspettavo una risposta simile,pensavo piu trasparenza....pero rimane il fatto che con tutti i prodotti U.N. mi sono sempre trovato bene,nulla da dire per questo ci son rimasto un po male...!!!

              Commenta


                #8
                dichiarare i fornitori non e' una condizione necessaria per ottenere prodotti di qualita'. le ragioni possono essere tante e tra queste puo' benissimo non esserci quella di voler celare fornitori per ragioni d'immagine. resta indubbiamente una politica commerciale che non fa della trasparenza il primo valore, tuttavia questo puo' non avere alcun legame con la qualita' dei prodotti.

                Commenta


                  #9
                  ma guarda che la materia prima penso sia nota... prendiamo come esempio il napalm, c'è il blend proprietario ma sull'etichetta dicono di cosa sia composto... poi magari non dicono tutto o nei dettagli. mica nascondono tutto... penso abbiano capito che si volevano conoscere tutti gli ingredienti e le dosi in questo caso

                  Commenta


                    #10
                    ripeto cosa c'è da tenere segreto per quanto riguarda la materia prima?non esistono segreti,nel senso che bcaa di qualita in genere sono kyowa o ajimoto,punto.Magari tengo segreti i metodi di lavorazione,estrazione,ecc,ma la materia prima no.tutti conosciamo quali sono le materie prime di buona qualita,ed anche le aziende lo sanno.no c'è segreto che tenga

                    ---------- Post added at 17:01:32 ---------- Previous post was at 17:00:15 ----------

                    .anzi specificare la materia prima utilizzata puo essere solo un punto a favore dell azienda(sempre nel caso sia di qualita')

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                      ripeto cosa c'è da tenere segreto per quanto riguarda la materia prima?non esistono segreti,nel senso che bcaa di qualita in genere sono kyowa o ajimoto,punto.Magari tengo segreti i metodi di lavorazione,estrazione,ecc,ma la materia prima no.tutti conosciamo quali sono le materie prime di buona qualita,ed anche le aziende lo sanno.no c'è segreto che tenga

                      ---------- Post added at 17:01:32 ---------- Previous post was at 17:00:15 ----------

                      .anzi specificare la materia prima utilizzata puo essere solo un punto a favore dell azienda(sempre nel caso sia di qualita')

                      la penso esattamente come te...

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi ma sull'etichetta mica c'è scritto : INGREDIENTS - Proprietary blend
                        e basta... o sbaglio ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                          ripeto cosa c'è da tenere segreto per quanto riguarda la materia prima?non esistono segreti,nel senso che bcaa di qualita in genere sono kyowa o ajimoto,punto.Magari tengo segreti i metodi di lavorazione,estrazione,ecc,ma la materia prima no.tutti conosciamo quali sono le materie prime di buona qualita,ed anche le aziende lo sanno.no c'è segreto che tenga

                          ---------- Post added at 17:01:32 ---------- Previous post was at 17:00:15 ----------

                          .anzi specificare la materia prima utilizzata puo essere solo un punto a favore dell azienda(sempre nel caso sia di qualita')
                          Non capisco il farsi tutte ste seghe mentali.... se non sei convinto compera +watt allora....
                          Poi se uno vuole fregarti lo può fare tranquillamente anche scrivendoti kiowa o ajinomoto..... (es. metto solo uno dei tre ramificati kiowa e gli altri due PINCO PALLA ed esco con un rapporto qulità prezzo sicuramente imbattibile).
                          Last edited by rasmioche; 23-05-2012, 17:20:37.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            Non sono seghe mentali,è solo un fatto di trasparenza e di voler sapere cosa uno ingerisce.poi lo so che un azienda puo' fregarti come e quando vuole
                            Last edited by rasmioche; 23-05-2012, 17:26:00.

                            Commenta


                              #15
                              ho trovato questo :
                              INGREDIENTI L-Leucina (USP*), L-Isoleucina (USP*), L-Valina (USP*), Amido di mais ceroso, Lecitina di soia. Allergeni: contiene tracce di soia.
                              *USP significa "United States Pharmacopeial Convention" ed indica standard di purezza elevati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎