Sto seguendo una dieta proteica integrata da whey post wo e barrette proteiche 32% quando non riesco a fare spuntini naturali (quello tra colazione e pranzo e quello tra pranzo e cena) e creatina 2 volte al giorno. Dopo 1 mese e mezzo così i risultati si vedono. Ho messo 3 chili di massa, mi alleno forte e riesco ad aumentare i carichi. Ora vorrei fare di più, sopratutto riguardo la definizione. Quali altri tipi di integrazione servono davvero?
Fantastico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Definizione=dieta..........COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioDefinizione=dieta.............
Commenta
-
-
ma la dieta è apposto, è fatta con un dietologo e già la postai avete preso troppo alla lettera la parola definizione, come risultato da raggiungere.. io sono leggermente sottopeso devo ancora mettere massa, nel metterla sto cercando comunque una definizione del muscolo maggiore.. ho postato nella sezione integrazione non a caso, che la definizione si fà a tavola lo so, ho chiesto un altra cosa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggioma la dieta è apposto, è fatta con un dietologo e già la postai avete preso troppo alla lettera la parola definizione, come risultato da raggiungere.. io sono leggermente sottopeso devo ancora mettere massa, nel metterla sto cercando comunque una definizione del muscolo maggiore.. ho postato nella sezione integrazione non a caso, che la definizione si fà a tavola lo so, ho chiesto un altra cosa..sigpic
Commenta
-
-
non esiste massa e definizione è stato ripetuto 1000 volte...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon esiste massa e definizione è stato ripetuto 1000 volte...sigpic
Commenta
-
-
Alcuni liberi spunti tratti dal tuo link sull'alimentazione mesi fa che ben fa capire come "la dieta è apposto", "è fatta con un dietologo e già la postai", "sono leggermente sottopeso"...
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiodai su non siate scortesi.. una persona può non essersi mai avvicinata a questo campo non per questo non và aiutata, credo.. sono uomo sono alto 1 e 82 per 68 chili.. la mia alimentazione è totalmente casuale, birra panini pizza, sono quasi sempre in giro per lavoro e almeno il pranzo è obbligatoriamente fuori.. non ho mai avuto problemi di peso, mai problemi di cuore, nessun problema serio di salute.. faccio da sempre le cose minime a casa tipo pettorali, spalle e bicipidi, in palestra mai con costanza, non sento il mio corpo davvero impegnato e in sfida, sembra sempre a riposo, per questo voglio capire l'alimentazione corretta e se e come l'uso di proteine creatina intergratori mi può aiutare.. ah fumo..Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiook ma il mio modo di mangiare è casuale nel dosaggio e nel tipo di cibo.. non ho mai tanto appetito, meno della norma.. mi sazio facilmente.. mi capita di digiunare a pranzo.. mangio quando ho fame e mangio quello che capita..Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggioso cos'è una proteina e cosa sono i carboidrati.. le ho fatte le diete iperproteiche.. so cosa bisogna mangiare, è una cosa che posso fare.. ma il problema è che io non ho appetito.. mangiare 3-4 volte al giorno non ci riesco.. riesco 2 a malapena..Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiono ma dimme de che me devo xxxxxxxx??? pure le xxxxxxx vanno bene"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta