Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabeta si o no?

    Salve a tutti.
    sarei interessato ad acquistare qesto integratore, visto che a suo tempo vidi parecchio hype intorno, ma leggendo alcuni feed su un noto sito, vedo che la media di efficacia è davvero bassa.
    Qualcuno di voi lo ha provato e si è trovato bene?
    Meglio usarlo in massa pulita o definizione?
    ma quello sul sito della musclenutrition non è la versione elite vero?
    Insomma, quante più info potete darmi riguardo a questo controverso prodottino

    grazie a chiunque risponda

    #2
    io lo sto provando da quasi due settimane e farò un ciclo di due mesi come dettomi dal signor DAN proprio della PES rispondendomi ad una mia mail ... secondo me sulla carta è un ottimo prodotto e i feedback sembrano positivi ... a fine ciclo di due mesi tirerò le conclusioni ... speriamo bene !!!

    Commenta


      #3
      Uno dei migliori integratori che abbia mai preso, sto facendo il secondo ciclo, mi dona pienezza muscolare e maggior pump unito ad un abbassamento di bf in def, aumento della massa magra con mantenimento di bf in massa, veramente eccezionale

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
        Uno dei migliori integratori che abbia mai preso, sto facendo il secondo ciclo, mi dona pienezza muscolare e maggior pump unito ad un abbassamento di bf in def, aumento della massa magra con mantenimento di bf in massa, veramente eccezionale
        in particolare mi interessa molto sta cosa, per caso tendi ad ingrassare?
        Eri in ipercalorica?
        Quando hai sospeso l'assunzione come ti sentivi? (qualkuno parla di depressione O__o)
        Hai usato altri integratori simili in modo da avere un paragone?
        La libido ti è salita?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
          in particolare mi interessa molto sta cosa, per caso tendi ad ingrassare?
          Eri in ipercalorica?
          Quando hai sospeso l'assunzione come ti sentivi? (qualkuno parla di depressione O__o)
          Hai usato altri integratori simili in modo da avere un paragone?
          La libido ti è salita?
          Si tendo a prendere peso molto facilmente infatti stavo in leggera ipercalorica con 200g di carbo 280 di pro e 80g per un peso di 96 kg e un'altezzza di 1,90 m,quando ho sospeso non ho notato nessun effetto negativo, ho tenuto la stessa condizione,si ho usato altri integratori simili tipo l'animal m-stack, anche se è difficile fare un paragone perchè è un integratore abbastanza "unico" comunque è il migliore che abbia mai provato, nessun effetto sulla libido ma solo sulla fame, l'ho usato a 6 CPS/die

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎