Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Maltodestrine +watt
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Prego qualcuno esperto nel fare chiarezza sulla questione della de e dell'ig. In più di una discussione mi è capitato di leggere pareri contrastanti. Per come ho capito io, poichè la molecola si avvicina di più a quella del destrosio (alta de) più è corta e quindi più facilmente (e velocemente) assimilabile, ergo alto ig. Discorso particolare mi pare per il vitargo che pur avendo catene lunghe sembra avere una risposta veloce, ma anche qui leggo cose diverse.
Commenta
-
-
Hai capito bene sia per le maltodestrine, sia per il vitargo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
per concludere le malto della +watt...che mi sembra abbiano una d.e. 19...non si possono ritenere prossime al destrosio....quindi si potrebbe ovviare alla cosa...settando insieme il destrosio come avevo all'inizio consigliato giusto?...cioè destrosio subito post w.o. e malto dopo 20 min. giusto?...in proporzioni 1:3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioper concludere le malto della +watt...che mi sembra abbiano una d.e. 19...non si possono ritenere prossime al destrosio....quindi si potrebbe ovviare alla cosa...settando insieme il destrosio come avevo all'inizio consigliato giusto?...cioè destrosio subito post w.o. e malto dopo 20 min. giusto?...in proporzioni 1:3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioNo, malto + destrosio subito post wo. Dopo 20/30 min whey.
Ma 20 minuti secondo me sono pochi a meno che non usi 30gr di polvere.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDirei di no... preferisco vitargo o destrosio subito, e poi malto piu' whey.
Ma 20 minuti secondo me sono pochi a meno che non usi 30gr di polvere.
Non ho capito
Commenta
-
-
io faccio cosi, dato che prendo i bcaa tra during e posto wo farei bcaa e maltodestrine e dopo 20/30 minuti whey eh Luigi?
---------- Post added 23-05-2012 at 11:04:24 ---------- Previous post was 22-05-2012 at 21:13:00 ----------
Luigi?
Commenta
-
-
abbiamo piu' volte snocciolato la questione sia riguardo la destrosio equivalenza che la doppia faccia del vitargo in base alla diluizione. con la funzione cerca, trovate tutto. poi possiamo riprendere entrambi gli argomenti, ma e' comunque apprezzato che si eviti di ripartire da zero ogni volta.
Commenta
-
Commenta