ciclo lipo 6 black

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

ciclo lipo 6 black

ciao ragassi!
    ho iniziato ad utilizzare il lipo 6 black..la prima settimana inizierò con una caps per colazione e una pre pranzo la seconda due e le altre 2 3caps pre colazione e 3 pre pranzo..volevo qualche delucidazione per quanto riguarda i tempi di assunzione, molti leggo lo usano pre wo molti no..io sia nei giorni on che off lo utilizzo pre colazione e pre pranzo..parto da una caps(ho iniziato oggi e sento delle scariche di calore che non vi dico) per vedere se il mio corpo lo tollera e se ho i risultati..il ciclo sarà di un mese poi se ci sarà bisogno farò altri cicli...voi consigliate pre pranzo o pre wo out???non vorrei avere problemi di insonnia a letto o tachicardia durante l'allenamento..considerate che mi alleno dopo lavoro quindi 7 30 8 di sera...al massimo resto come sono perchè ho letto che deve fare un lavoro che cmq non ha nulla a che fare con l'allenamento ma con "l'eliminazione dei grassi" e allora perchè fissarsi in un bruciagrassi pre wo?? grazie ragazzi

ho già usato il tasto search volevo qualche info più specifica non mi insultate
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"
  • Pier
    Inattivo
    • Feb 2001
    • 237
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Gent.mo cliente,

sicuramente valutando l'ora in cui si allena e l'effetto che descrive non mi sembra che siano compatibili con la possibilità di poter riposare bene durante la notte e questo andrebbe ad inficiare il risultato del suo allenamento in quanto ogni trainer le potrà dire che il riposo è un punto fondamentale.

Ma umilmente mi sento di evidenziare il fatto che l'allenamento già di persè tende a portare un aumento del battitto cardiaco inducendo la macchina umana a bruciare calorie producendo calore.
    Se questo effetto viene già raggiunto naturalmente durante l'allenamento che senso ha abbinare un termogenico visto che l'incremento dato aritificialmente potrebbe disturbare la resa dell'allenamento. Ovviamente queste sono veloci considerazioni e non voglio antepormi o scontrarmi con nessun trainer professionista.

Personalmente visto l'orario d'allenamento e in particolare in virtù del fatto che potrebbe incidere sulla resa del riposo dato dal sonno mi sentirei di consigliare di non tardare l'assunzione.

Commenta

• Padrino
      Inattivo
      • Feb 2011
      • 1655
      • 27
      • 28
      • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
      • Send PM

sposto nella sezione corretta! L'E-commerce tratta di acquisti e non di piani di lavoro!

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

scusa se ho sbagliato a postare credevo non si potessero far nomi commerciali..ho capito male..
        cmq si si infatti il mio ragionamento andava proprio in quella direzione..se già c'è un consumo e un diciamo naturale "termogenico" (concedetemi questo obrobrio) perchè andare a premere l'accelleratore sul corpo, anche perchè il prodotto secondo il mio pensiero deve essere come scritto nella confezione e come tutti sappiamo ASSOCIATO ad una dieta ed un allenamento idoneo ma ciò non implica come molti ho sentito dire che il termo funziona durante l'allenamentom, questo intendevo nel mio precedente messaggio.Cioè il lipo svolge le sue funzioni sul metabolismo e sul cibo l'allenamento è già apposto di per se..parere mio..non so se sono stato chiaro...

grazie delle risposte chiunque abbia qualche info interessante dica dicaaa

Dove abiti?

Commenta

• pap3rino
          Cazzilloman
          • Mar 2012
          • 2228
          • 342
          • 265
          • paludi di Hesperia
          • Send PM

ragazzi ma può essere che ho un leggero mal di testa?
          premetto che la settimana scorsa ho avuto un leggero raffreddore e avevo già accusato un lieve mal di testa..simile a questo..siccome lo prendo appena sveglio non so se magari va a richiamare quel vecchio mal di testa...oggi ho inizato con 2 caps perchè una non la sentivo molto..credo che quelle scariche fossero un placebo

Dove abiti?

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
            ragazzi ma può essere che ho un leggero mal di testa?
            premetto che la settimana scorsa ho avuto un leggero raffreddore e avevo già accusato un lieve mal di testa..simile a questo..siccome lo prendo appena sveglio non so se magari va a richiamare quel vecchio mal di testa...oggi ho inizato con 2 caps perchè una non la sentivo molto..credo che quelle scariche fossero un placebo
            sigpic

Commenta

• pap3rino
              Cazzilloman
              • Mar 2012
              • 2228
              • 342
              • 265
              • paludi di Hesperia
              • Send PM

si in effetti letta così non ha senso..
              volevo dire a stomaco vuoto magari alcuni componenti del lipo vanno a richiamare il mal di testa..

Dove abiti?

Commenta

Working...
              X