mi è arrivata appena oggi questa creatina acquistata sul vostro sito... avrei una domanda da farvi... seguendo i consigli di bros(che consiglia di prendere 2 scoop pre e 2 post nei giorni on e nei giorni off 2 scoop),mi domandavo se basta una scatoletta per fare 3 settimane? 3 volte a settimana 3g + 4 volte a settimane 1.5 g x 3 fa 45g ...o sto sbagliando? scusate per il disturbo
con cret promera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeeh Visualizza Messaggiomi è arrivata appena oggi questa creatina acquistata sul vostro sito... avrei una domanda da farvi... seguendo i consigli di bros(che consiglia di prendere 2 scoop pre e 2 post nei giorni on e nei giorni off 2 scoop),mi domandavo se basta una scatoletta per fare 3 settimane? 3 volte a settimana 3g + 4 volte a settimane 1.5 g x 3 fa 45g ...o sto sbagliando? scusate per il disturbo
3 volte a settimana 3gr = 9gr totali + 1,5gr 4 volte a settimana uguale 6gr totali. TOTALE = 15 gr a settimana.
Quindi come hai detto tu 3 settimane di uso sono 45 gr di prodotto.
Ps: Sempre che il misurino sia da 750 mg eh!
DavideLast edited by Davidinoviareggo; 22-05-2012, 00:25:30.
-
-
Si sempre devi prenderla..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Dovresti....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta