Ragazzi toglietemi una curiosità:molto spesso prima di iniziare l'allenamento mi sento già stanco come se volessi dormire,anche se sono riposato questo a volte succede ugualmente,a voi vi capita?E se si da che dipende??
Sensazioni..
Collapse
X
-
Originally posted by FOX:
Ragazzi toglietemi una curiosità:molto spesso prima di iniziare l'allenamento mi sento già stanco come se volessi dormire,anche se sono riposato questo a volte succede ugualmente,a voi vi capita?E se si da che dipende??
Molto spesso la stanchezza è un fattore meramente psicologico:nel senso che(parlo della mia esperienza) ti senti stanco perchè pensi all'allenamento pesante che dovrai fare e la paura di non farcela ti potrebbe provocare quel senso di stanchezza(ed anche apatia)che prima mi hai detto...
Ciao max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Max power io finisco di pranzare alle 14.00 e incomincio l'allenamento alle 15:30..
Appena metto piede in palestra mi viene da dormire e poi appena inizio a spingere pesante mi sveglio e mi sento skizzato,xò prima di ottenere questa sensazione devo celarmi in un bench press sufficientemente pesante se no continuo a fissarmi...
Molto probabilmente hai ragione,magari sono ancora in fase diggestiva..
Poi la sera quando torna magari mi sento distrutto e a volte dorme come un ghiro e a volte mi sento ancora un leone,tantè che vorrei fare qualchè flessione...
Commenta
-
-
Max power io finisco di pranzare alle 14.00 e incomincio l'allenamento alle 15:30..
Appena metto piede in palestra mi viene da dormire e poi appena inizio a spingere pesante mi sveglio e mi sento skizzato,xò prima di ottenere questa sensazione devo celarmi in un bench press sufficientemente pesante se no continuo a fissarmi...
Molto probabilmente hai ragione,magari sono ancora in fase diggestiva..
Poi la sera quando torna magari mi sento distrutto e a volte dorme come un ghiro e a volte mi sento ancora un leone,tantè che vorrei fare qualchè flessione...
Credo che il tuo problema risieda solo in questo caro Fox:sei ancora in fase digenstiva!Senti ma non puoi allenarti in altre ore del giorno come le 6:30 del pomeriggio che a mio giudizio è un ora ottima dove non c'è più il rilascio insulinico.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Credo che il tuo problema risieda solo in questo caro Fox:sei ancora in fase digenstiva!Senti ma non puoi allenarti in altre ore del giorno come le 6:30 del pomeriggio che a mio giudizio è un ora ottima dove non c'è più il rilascio insulinico.
Max power la mia palestra a quell'orario e stracarica di persone,con il mio allenamento finirei dopo 3 ore...e poi sono impegnato a quell'ora quindi posso solo accontentarmi delle 15:30...
Commenta
-
-
Ah assumi anche molte proteine e pochi grassi(ma questo forse lo sai già )
Ci vediamo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Inizi troppo presto l'allenamento. Inziando l'allenamento + tardi potresti avere maggiore carica. Un bel caffè potrebbe evitarti la sonnolenza. Oppoi un pò di GRINTA ragazzi!!!! Senza la grinta non si va da nessuna parte. Cacciate i coglioni, se sietee uomini veri!!! Ringhiate!! Non è forse vero?
------------------
>>>>KIKKO82<<<<GRINTA GUAGLIU'!!!
Commenta
-
-
Non esagerare con troppi carbos a pranzo, mantieniti sui 90 grammi.
Magari un bel caffè se non sei in fase di creatina, altrimenti pensa che ti stanno rigando la macchina appena entri in palestra e pensa mentre fai bench press di avere nelle mani chi te l'ha rigata.. vedrai che grinta!!! Oppure se non guidi pensa a qualcuno che sta facendo male ad un tuo caro e di averlo tra le mani...
Pensa che Arnold mentre era all'ultim arip. pensava che stessero bruciando sua madre, e faceva altre 5 rip.!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Ernie:
Non esagerare con troppi carbos a pranzo, mantieniti sui 90 grammi.
Magari un bel caffè se non sei in fase di creatina, altrimenti pensa che ti stanno rigando la macchina appena entri in palestra e pensa mentre fai bench press di avere nelle mani chi te l'ha rigata.. vedrai che grinta!!! Oppure se non guidi pensa a qualcuno che sta facendo male ad un tuo caro e di averlo tra le mani...
Pensa che Arnold mentre era all'ultim arip. pensava che stessero bruciando sua madre, e faceva altre 5 rip.!!!
Commenta
-
-
Se non hai problemi dacci sotto con i carbo a pranzo (io mangio 2 etti di pasta, 40 gr di parmigiano, 150gr di verdura e peptidi di proteine).
E allenarsi alle 18 rappresenta il momento migliore per la forza. Prova e vedrai! D:FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta