Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei chiedere a manx perche mi chiudi le discussioni e mi penalizzi senza motivo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei chiedere a manx perche mi chiudi le discussioni e mi penalizzi senza motivo

    E la terza volta che riapro questa discussione sul dolore addominale dopo l'assunzione di proteine , vorrei capire se c'è qualche problema a parlarne dato che vi sentite toccati quasi tutti qua dentro !!!!!! se c'è stata piu di una persona che ha lamentato questo problema infondo un briciolo di verita' ci dovra' pure essere ?!?!?! e non datemi colpe a me sull'alimentazione perche non è quella la causa del dolore addominale , ma solo ed esclusivamente alle proteine in polvere non centra nulla la marca perche me lo ha fatto con 3 marchi famosissimi, non do la colpa alle proteine magari soNo solo io intollerante ma volevo capire se c'è qualche problema a parlarne da parte di qualcuno ??? e se qualcuno che ha avuto una simile esperienza la racconti,

    RIPETO SE QUALCUNO SI SENTE TOCCATO NON COMMENTI NEANCHE GRAZIE

    NON CHIUDETE LA DISCUSSIONE PERCHE TANTO NE APRIRO' UN'ALTRA FINCHE QUALCUNO NON MI RISPONDERA' IN MODO GARBATO,
    DATO CHE NE AVETE CHIUSO GIA DUE ----SENZA ALCUN MOTIVO----

    #2
    le proteine le prendi con il latte? può farsi ke il dolore addominale sia provocato dal lattosio ke non lo digerisci bene...piu di questo nn so dirti

    Commenta


      #3
      no solo ed esclusivamente acqua ...

      Commenta


        #4
        Sei stato da un medico?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ma scusa vai da un medico!

          Commenta


            #6
            Leggiamo il regolamento per cortesia!!

            Commenta


              #7
              Aprine un quarto, dai. Ti rispondo io con un ban
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎