Annuncio

Collapse
No announcement yet.

INCIDENTE,STOP ALLENAMENTO.. E INGRASSO! aiuto,info!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    INCIDENTE,STOP ALLENAMENTO.. E INGRASSO! aiuto,info!

    buongiorno a tutti!ero indeciso su dove postare.. ma dato che devo chiedere delle info su bruciatori,metto qua! al massimo me lo spostate e chiedo scusa!
    dunque:2 settimane fa esatte ho fatto in bell'highside in pista e mi sono rotto lo scafoide e sublussato l acromio.. i dottori mi hanno detto di stopparmi per 6 mesi..
    in queste 2 settimane ho mangiato come uno sciacallo,ma ora che l operazione è stata fatta ed è questione di aspettare.. vorrei iniziare a contenermi con una dieta bella tirata. la domanda è: ho whey e bcaa: le utilizzo o,come penso, sono inutili ora? volevo iniziare inoltre,ad assumere termogenici(o bruciatori o come si chiamano!), ma non so come muovermi.. secondo voi possono aiutarmi,tenendo conto del fatto che il massimo della mia attività ora sono addominali la mattina( tra una settimana inizio,ora no per i dolori) e magari una passeggiata al parco. ho rivoluzionato la mia dieta frazionandola in micro pasti ogni 2 ore e le porzioni sono diminuite considerevolmente. ci tengo a precisare che non mi importa assolutamente perdere massa magra! vorrei continuare,e a questo punto esasperare,il lavoro di definizione.. per la massa ci ripenserò quest'inverno! ora sono 184cm per 87kg.. e in queste 2 settimane ho già perso un sacco di massa magra(1 sett fermo a letto in ospedale) e messo su ciccia! grazie a tutti in anticipo,daniele

    #2
    mmm si vede che sei molto confuso...tu per definizione cosa intendi? e poi non sono d'accordo quando dici; "ci tengo a precisare che non mi importa assolutamente perdere massa magra!"

    Commenta


      #3
      magari mi sono spiegato male in questi 2 anni ho preso all incirca 12 kg,molti dei quali di massa magra. insomma,sono cresciuto molto a mio parere.. magari anche un po troppo.. ed è per questo che non mi importa troppo perdere un po di massa (lo so.. qui equivale a tirare un porcone in chiesa durante la messa di natale).. a metà aprile avevo iniziato definizione (cardio quasi tutti i giorni,carichi abbassati e ripe alzate,esercizi variati e una volta a settimana anche nuoto)..
      ora non potendo fare nulla,vorrei prendere dei bruciatori per "continuare definizione",o meglio,arginare il declino! sto praticamente fermo tutto il giiorno,quindi ingrasso in fretta.. ho modificato la dieta e volevo,per l appunto,iniziare ad assumere questi bruciatori.. ma non so se mi possono essere d aiuto in queste condizioni! grazie della risposta!

      Commenta


        #4
        per fare definizione hai sbagliato approccio...leggi il forum che lo scrivono anche sui muri che non si fa cosi definizione ...cerca in primis di sistemare la dieta sennò puoi prendere tutto quello che vuoi ma non cambia molto la cosa!



        -

        Commenta


          #5
          ingrassi perchè mangi , l'hai scritto pure tu che ci hai dato dentro. Inoltre pensa a guarire prima di tutto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎