ciao a tutti ragazzi!
apro questa discussione con la speranza di poter raggruppare tutti i pareri circa gli integratori di questa marca.
in questo modo spero che ci sia meno dispersione di pareri e si ottenga una discussione completa dove possano esprimersi persone qualificate!!
essendo stato ammonito da uno dei moderatori (per una mia negligenza ) ho pensato di fare ciò volendo servirmi di questi integratori.
grazie !!!
---------- Post added at 14:06:06 ---------- Previous post was at 13:29:26 ----------
ragazzi vorrei chiedervi pareri su due prodotti in particolare:
glicerolo;
hmb;
qualcuno di voi li ha provati?
quali sono le modalità di assunzione!
in def possono andare bene?
avrei intenzione di iniziare l'assunzione!!!
grazie
---------- Post added 22-05-2012 at 01:35:41 ---------- Previous post was 21-05-2012 at 14:06:06 ----------
raga nessuno presente????
mao puoi aiutarmi a riguardo???
apro questa discussione con la speranza di poter raggruppare tutti i pareri circa gli integratori di questa marca.
in questo modo spero che ci sia meno dispersione di pareri e si ottenga una discussione completa dove possano esprimersi persone qualificate!!
essendo stato ammonito da uno dei moderatori (per una mia negligenza ) ho pensato di fare ciò volendo servirmi di questi integratori.
grazie !!!
---------- Post added at 14:06:06 ---------- Previous post was at 13:29:26 ----------
ragazzi vorrei chiedervi pareri su due prodotti in particolare:
glicerolo;
hmb;
qualcuno di voi li ha provati?
quali sono le modalità di assunzione!
in def possono andare bene?
avrei intenzione di iniziare l'assunzione!!!
grazie
---------- Post added 22-05-2012 at 01:35:41 ---------- Previous post was 21-05-2012 at 14:06:06 ----------
raga nessuno presente????
mao puoi aiutarmi a riguardo???
Commenta