ciao ragazzi ho preso beta alanine 3000mg+B6 della natroid quanta assunzione mi consigliate??? secondo voi vanno bene 8 capsule 50 minuti prima di allenarmi??? oppure sono troppe.. fatemi sapere grazie
somministrazione consigliata beta alanina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabio.89. Visualizza Messaggiook grx.. quando non mi alleno non ne prendo..
---------- Post added at 19:58:21 ---------- Previous post was at 13:19:12 ----------
non capisco perche se assumo la creatina insieme alla beta dicono che si hanno piu risultati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio.89. Visualizza Messaggioascolta ma nei giorni off quanta ne prendo... ? suddivisa tipo due e due potrei fare?
oppure una al mattino e due al pome cosi ne assumo sempre la stessa quantita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioPrendine sempre almeno 3g anche negli off, se vuoi puoi spezzare le assunzioni come preferisci, io mi trovo bene negli off con una dose la mattina e una la seraLast edited by Fabio.89.; 21-05-2012, 22:00:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza MessaggioMa va presa sempre tuti i giorni anche quando non ci si allena ?sigpic
Commenta
-
-
ragazzi la si può prendere anche in definizione????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioragazzi la si può prendere anche in definizione????
Commenta
-
Commenta