Annuncio

Collapse
No announcement yet.

discussione chiusa proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    discussione chiusa proteine

    sono il ragazzo che ha pubblicato qualche ora fa la discussione sul dolore dopo l'uso di proteine ,volevo solo ribadire che faccio uso di proteine da 2 anni e le uso tutto l'anno faccio un alimentazione regolare non fumo e non bevo alcool, (per le malelingue) detto questo volevo solo dirvi che non sono mie paranoie, ma è la realta' !! se poi nn volete crederci per questioni legate allo store che c'è presente qui sul sito è un'altro discorso , ma io espongo solo il mio problema ,dato che siamo in un forum e vorrei discutere di questo argomento per voi hot !!
    C'è poco da fare quando le assumo per 7 giorni tutti i giorni a fine settimana ho un dolore alla sinistra della pancia, se le assumo a giorni alterni no !!
    Anche io pensavo fosse solo una cosa spicologica , ma purtroppo non è cosi, ho provato e riprovato piu volte e quando CASUALMENTE le assumo per 7 giorni di fila mi viene il dolore, ora se voi volete ascoltare una problematica di un cristiano che parla in buona fede sarei curioso di sapere se è successo ad altre persone una cosa simile, se invece pensate che io stia dicendo fesserie (non so per quale motivo) non commentate neppure grazie , al posto di chiudere le discussioni senza motivo cerchiamo di capire il problema invece di parlare istintivamente.

    #2
    La cosa è molto semplice:
    Assecondando per un attimo la tua ipotesi,perchè punti il dito esclusivamente alle pro in polvere e non alle pro degli alimenti e quindi alla dieta in toto?
    Capisci che la prova empirica dei giorni alterni è davvero troppo poco a supporto della tua tesi? Comprendi che per il dolore al fianco sinistro vi sono mille variabili?
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #3
      io direi che:

      1) se ti hanno chiuso una discussione sullo stesso argomento non è stato fatto a caso o senza motivo, ergo aprire una nuova discussione sullo stesso argomento non ti aiuta, piuttosto dovevi contattare lo staff e chiedere spiegazioni sulla chiusura e/o dare in privato le tue motivazioni sul perchè la discussione doveva rimanere aperta

      2) Questa parte:
      Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
      se poi nn volete crederci per questioni legate allo store che c'è presente qui sul sito è un'altro discorso , ma io espongo solo il mio problema ,dato che siamo in un forum e vorrei discutere di questo argomento per voi hot !!
      potevi pure evitartela.. se da un lato è poco elegante come uscita, visto e considerato che se non ci fosse quello store, probabilmente ora non avremmo questo forum per discutere. Ma a prescindere da questo, siamo tutti utenti come te, non è che siamo tutti dipendenti di MN che ci paga per dare certe risposte quindi se tutti ti dicono una determinata cosa, non lo fanno di certo per tutelare MN e le sue vendite, quindi..

      3) Comunque per quanto mi riguarda, non ho riscontrato problemi simili al tuo. Assumo pro in polvere tutti i giorni (sia ON che altre) e in quantitativi superiori ai tuoi e zero problemi, così come immagino sul forum ci siano tanti utenti che ne fanno uso massiccio, inteso sia come dosi superiori ai 30g che più assunzioni giornaliere. Ovvio non parlo di assunzioni "random", ma di assunzioni e grammature contestualizzate nella propria dieta.

      4) per 30g che intendi? 30g di polvere, ergo uno scoop quasi pieno, quindi sui 24g di pro, o 30 g di proteine vere e proprie, quindi sui 40g di polvere?

      5) a parte tutto questo.. e pure il discorso di vincenzopalermo che condivido, in totale, nell'arco di una giornata, dovresti dare qualche info in più:
      - quante proteine assumi tra cibo solido e polveri?
      - quanto pesi?
      - ma in particolare: quando non assumi le pro in polvere, le sostituisci con pro di altra fonte e mantieni invariato l'apporto proteico, oppure semplicemente quel giorno assumi in totale meno proteine?
      Perchè un conto è se dici (tiro cifre a caso) "se assumo 150g di proteine da cibo solido non ho problemi, mentre se ne assumo sempre 150, ma di cui 120 da cibo solido e 30 in polvere, ho dolori" mentre tutt'altro discorso è se invece dici "quando assumo 150g di proteine tra cibo solido e polvere, ho dolori, quando invece tolgo le pro in polvere e ne assumo in totale solo 120g non ho dolori".
      Spero si sia capita la differenza
      Last edited by AngelRipper; 21-05-2012, 05:36:29.
      Beautifool

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎