Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellucor & Cellucor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellucor & Cellucor

    ciao a tutti,,,, espongo rapidamente il mio problema.
    Ho sempre la tendenza a mettere uno spesso strato di grasso sul petto e sui tricipiti. Naturalmente quello che da più fastidio è il grasso sui pettorali. Con moolta dieta ed allenamento riesco a toglierlo tutto o quasi tutto, ma appena allento un pò la dieta ecco che ritorna. Solo che quest'anno ho allentato un pò troppo (ok, è colpa mia, lo so!) e temo di non riuscire a definirmi abbastanza per l'estate.
    domanda: Il grasso sul petto può essere sintomo di estrogeni alti?
    io tra pochi giorni vorrei abbinare un prodotto tipo battle fuel con il lipo 6 black, che ne dite? può funzionare? (ovviamente con dieta e allenamento)
    ed un a'ltra domanda: nel caso dovessi riuscire a risolvere il tutto entro l'estate come posso fare per non incappare nello stesso problema più avanti? non posso mica vivere perennemente in restrizione calorica no? solo che, ribadisco, appena passo ad un'alimentazione più "allegra" riecco il grasso nelle zone più sconvenienti!!
    che posso fare per risolvere il problema definitivamente?
    grazie a tutti!!

    ---------- Post added 03-03-2012 at 22:00:04 ---------- Previous post was 02-03-2012 at 23:27:25 ----------

    nessuno mi aiuta? helllppp meeeee









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    Sicuramente gli integratori giusti possono aiutare, ma scusami un attimo, hai detto di vederti in sovrappeso... perchè non inizi ora pian piano a lavorare sulla dieta e dimagrire? Cioè all'estate (luglio) mancano 4 mesi.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      in estate riesco sempre ad asciugarmi abbastanza, il problema è che ho la pessima abitudine di rilassarmi troppo in inverno. Ecco, il punto è che mi sa che stavolta ho davvero esagerato (lo so, ho fatto una caxxata). sono soprappeso ma soprattutto mi sento incredibilmente acquoso! e stanco fisicamente. In teoria dovrei perdere circa 7 kili ma la vedo dura.
      E poi in linea di massima tendo sempre a mettere grasso nella parte alta del busto... volevo chiederti se potrebbe essere un segnale di estrogeni alti, per questo al termo stavolta vorrei accoppiare un prodotto come il battle fuel.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #4
        Crea nella sezione dieta un thread con quello che mangi, posta qualche foto, e i tuoi dati antropometrici...
        Linkalo pure qui.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          ok appena ho tempo lo farò sicuramente!! intanto però vorrei chiederti se come abbinamento termo+testobooster ha senso..... e se confermi che mettere massa grassa nella parte alta del busto può essere segno di estrogeni alti. Ho pure tanta ritenzione idrica. grazie....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #6
            Cellucor & Cellucor

            ciao...... qualcuno ha già provato l'accoppiata D4 Thermo Shock + L2 Extreme? in linea teorica sembra un'ottima scelta, no?
            e poi avrei una curiosità.... sapete dirmi la quantità di Yohimbe contenuta nel D4? non riesco proprio a trovare la quantità esatta in nessun sito.
            grazie a tutti.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #7
              puoi continuare qua
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok....caspita se siete efficienti su bodyweb... ...
                chiunque abbia voglia e tempo di rispondere lo faccia qui allora... grazie!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎