Phen Free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Phen Free

Ciao raggazzi ho un probelma con il phen free vi spiego:

Il primo giorno di assunzione è tutto ok mi sento più accaldato e sudo molto di piu!
    dal secondo giorno in poi mi rompe abbastanza le palle mi viene mal di testa se non lo stacco.
    VOi cosa mi consigliare eventualemente di assumerci insieme?

Bye
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

diminuisci il dosaggio, potresti essere sensibile alla caffeina, magari abbina 1 po' di ACL
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88193
      • 2,208
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originally posted by Gigi83
      diminuisci il dosaggio, potresti essere sensibile alla caffeina, magari abbina 1 po' di ACL

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Originally posted by Gigi83
        Faccio una cosa migliore non bevo caffè per tutto il giorno e vediamo!!!

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Aluglio ho usato molto il Phen Free e ho raggiunto ottimi risultati. Durante il ciclo di assunzione non ho bevuto caffè anche perche il dosaggio del Phen è già parecchio alto per i cazzi suoi.

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

termogenici

dopo aver abbassato i dosaggi per qualche giorno stacca il prodotto completamente, non aggiungere altro non serve. L'ALA potrebbe eventualmente limitare i danni radicalitici dovuti all'innalzamento della termogenesi, quindi comportarsi come antiossidante puro. Perchè staccare? Desensibilizzi i recettori. Hai avuto una ipertermia reattiva (accaldamento) da eccesso di stimolo termogenico. Cambia il prodotto e provane uno meno forte a più componenti sinergici se continui alla lunga potresti avere delle tachicardie anomale dovute a sitomatologie aspeciefiche dei circuiti elettrici cardiaci (Camera et all. studio della funzione fisiologia del cuore in iperstimolazione -- Istituto di ricerca Humanitas -MI- luglio 2001)

Commenta

Working...
            X