sono quasi 2 mesi che assumo proteine in polvere del siero di latte, con queste caratteristiche:
Impact Whey Protein
Per 25 g:
Energia: 98,3 kcal
Energia: 414,0 kJ
Proteine (a secco): 20,5 g
Proteine (nelle condizioni originali): 19,6 g
Grassi: 1,7 g
Carboidrati: 1,5 g
Calcio: 125 mg
Colesterolo: 0,5 mg
e li ho assunti in questo modo:
Frullato: 30gr, 100 ml di latte con banana zucchero e cacao-->10 minuti prima di andare in palestra!
Frullato: 30gr, 100 ml di latte, con banana zucchero e cacao--> 10 minuti dopo aver finito di fare palestra!
ma non so come mai, ma non vedo questi grandi risultati..
non ho una dieta ricca di proteine, però nei giorni che faccio palestra, riesco tranquillamente ad arrivare ad assuere 90-100 grammi di proteine, compreso alimentazione e proteine in polvere..
peso 60kg.
ora vorrei cambiare, vorrei assumere 30gr di proteine ogni giorno voi che dite??
cosa mi conviene?
Impact Whey Protein
Per 25 g:
Energia: 98,3 kcal
Energia: 414,0 kJ
Proteine (a secco): 20,5 g
Proteine (nelle condizioni originali): 19,6 g
Grassi: 1,7 g
Carboidrati: 1,5 g
Calcio: 125 mg
Colesterolo: 0,5 mg
e li ho assunti in questo modo:
Frullato: 30gr, 100 ml di latte con banana zucchero e cacao-->10 minuti prima di andare in palestra!
Frullato: 30gr, 100 ml di latte, con banana zucchero e cacao--> 10 minuti dopo aver finito di fare palestra!
ma non so come mai, ma non vedo questi grandi risultati..
non ho una dieta ricca di proteine, però nei giorni che faccio palestra, riesco tranquillamente ad arrivare ad assuere 90-100 grammi di proteine, compreso alimentazione e proteine in polvere..
peso 60kg.
ora vorrei cambiare, vorrei assumere 30gr di proteine ogni giorno voi che dite??
cosa mi conviene?
Commenta