Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Whey più naturali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Dark-Joker Visualizza Messaggio
    potete consigliarmi le migliori BCAA ?
    Ma stai parlando di Whey o Bcaa nella discussione?

    Commenta


      #32
      la discussione era per le whey ma mi sembrava inutile aprire un altro topic per chiedere un consiglio sulle BCAA....devo farlo nuovo?

      Commenta


        #33
        mi sa che Dark-Joker ha un pò di confusione... tu pensi che naturale sia uguale a non nocivo? il petrolio esiste in natura, ma è tossico se ingerito come molti veleni!
        non capiamo quale sia il tuo concetto di "naturale" e pertanto ci risulta difficile aiutarti...
        le natural whey della otimum nutrition direi che fanno al caso tuo, per gli aminoacidi (bcaa) sono presenti già nelle proteine di qualunque alimento e con la digestione entrano nell'organismo, integare con aminoacidi bcaa pertanto è come assumere proteine già digerite (affermazione non completamente veritiera in quanto le proteine non contengono solo i tre aminoacidi contenuti nelle bcaa) pertanto entrano + velocemente in circolazione nell'organismo e nei muscoli, cosa necessaria nel periodo ristretto del'allenamento.
        spero di averti fatto un pò di chiarezza e se ho sbagliato qualcosa spero di essere corretto
        yeah buddy!!!!!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Dark-Joker Visualizza Messaggio
          la discussione era per le whey ma mi sembrava inutile aprire un altro topic per chiedere un consiglio sulle BCAA....devo farlo nuovo?
          Va bene qua. Usa il CERCA per i bcaa: c'è un 3ds in Guide e sui migliori ci sono decine di discussioni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎