Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lattoalbumina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lattoalbumina...

    cosa si intende per lattoalbumina quando la si trova tra gli ingredienti di un integratore?

    #2
    una proteina del latte, se non faccio confusione c'è quella alfa e beta.

    il latte materno è più ricco di quella alfa mentre quello di mucca (le proteine in polvere fatte con il siero) a un'alta percentuale di quello beta (e sempre se non mi sbaglio poteva dare dei problemi di tolleranza), sifatti su qualche integratore di proteine sull'etichetta li trovi citate utte e due le percentuali.

    Commenta


      #3
      Quindi dovrebbe trattarsi di una frazione proteica,ma del siero o delle caseine? Se si tratta di una frazione e' implicito che e' stata fatta una predigestione in laboratorio/industria?Continuo a non capire molto...

      Commenta


        #4
        guarda con precisione non ricordo, l'ho letto tempo fa su GUIDA AI SUPPLEMENTI, stasera ci dò un'occhiata e al massimo domani ti faccio sapere.

        una curiosità ache ti serve, non è che sia così fondamentale?
        saluti

        Commenta


          #5
          Originally posted by viperart
          Quindi dovrebbe trattarsi di una frazione proteica,ma del siero o delle caseine? Se si tratta di una frazione e' implicito che e' stata fatta una predigestione in laboratorio/industria?Continuo a non capire molto...

          Le lattoalbumine sono una frazione proteica del siero di latte.Si estraggono dal latte e sono contenute nel siero ottenute mediante estarzione dopo il caglio sulla caseina nel processo di produzione del formaggio.
          Il siero che si ottiene e' una matrice di acqua grasso , lattosio e sieroproteine , trà cui le lattoalbumine.
          Successivamente con i metodi industriali:di filtrazione (siero dolce), microultra filtrazione (siero concentrato) , estrazione a scambio ionico (siero puro) e idrolisi del siero (leami peptidici delle siero proteine), ottieni un titolo proteico piu o meno interesante oltre ad un particolare profilo delle frazioni sieriche che puo contemplare o meno alcune categoire poco cictate ma importantissime come:glycomacropeptidi, immunoglubuline e ferritina , molecole che fanno la differenza all'interno di un proteico ad alto titolo.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Lattoalbumina

            Originariamente Scritto da viperart Visualizza Messaggio
            cosa si intende per lattoalbumina quando la si trova tra gli ingredienti di un integratore?
            Mi stavo chiedendo se qualcuno mi può aiutare. Sono allergica al lattoalbumina. Come riesco a sapere quali cibi contengono questo?

            Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lexylou Visualizza Messaggio
              Mi stavo chiedendo se qualcuno mi può aiutare. Sono allergica al lattoalbumina. Come riesco a sapere quali cibi contengono questo?

              Grazie
              etichetta o venditore ???
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                etichetta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lexylou Visualizza Messaggio
                  etichetta
                  eh dicevo...ma perche non chiedere al venditore quando semplicemente non e' specificato in etichetta?
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Che scema sono io, come mai non ci ho pensato io? Thanks

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎