mi ispirano (da quelle disponibili dove le lo acquisterò) workout della pronutrition, adrenol 8, fierce della san... oppure mi butto proprio sulla creatina monoidrata?
pre work out energizzante, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioc'è ne sono tanti e tutti soggettivi, jack 3d, neurocore, sp pump max, white flood, c4, 1mr, ecc ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggiodipende anche molto da che ora di solito ti alleni.. se ad esempio ti alleni la sea con uno con molti stimolanti non dormi dopo.. provato sulla mia pelle
Commenta
-
-
io personalmente nè ho provati diversi!!!
NO explode, jack 3d, 1mr, ....
il migliore ad oggi è il jack 3d; 5 gr e si sente di più degli altri... anke se io personalmente preferisco farmelo da me!!!!
ho sentito parlare molto bene del c4, neurocore e mi incuriosisce il V12 Magnum della SAN!!
in ultimo bisognerebbe valutare anche il pre wo della linea di ronnie coleman.
comunque per i pre wo gli effetti sono molto ma molto soggettivi.
devi provare e riprovare!!!!!
Commenta
-
-
ok proverò qualcuno che più mi incoriusisce da quelli disponibili..penso o fierce della san o
nano vapor hardcore della muscletech...Last edited by antonio_1989; 21-05-2012, 15:36:58.
Commenta
-
-
considera anche il Napalm!!!
nn dovrebbe essere niente male.
prediligi quelli che prevedono un assunzione di piccole quantità: 5-10 gr !!!!
è solo un consiglio naturalmente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioconsidera anche il Napalm!!!
nn dovrebbe essere niente male.
prediligi quelli che prevedono un assunzione di piccole quantità: 5-10 gr !!!!
è solo un consiglio naturalmente!!
Commenta
-
Commenta