Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Per Prossima Fase Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Per Prossima Fase Massa

    Ciao A tutti, K ne pensate di questo stack k vorrei provare qnd torno dalle ferrie quindi da luglio... x massa pura...
    Ovviamente sarà seguita da un'alimentazione e un'allenamento adeguato k sarà prossimamente messo in discussione....

    Pre: Vasotropin/SuperP. Max

    Intra: Size on Max p.


    Post: indeciso Se Dark Matter Oppure A.W.


    Io sn uno Che cmq "ingrassa" difficilmente quindi ho optato x il max Perormance intra al posto del pre contest.. Qualke consiglio... ? ciao


    Ciao Grz 1000 a tutti
    Last edited by kratos75; 19-05-2012, 17:20:41.

    #2
    ciao..la differenza tra le due formule di size on è di qualche grammo di carboidrato, che certamente non ti rovina la linea..detto ciò come integrazione cercherei di gestirla meglio, e magari risparmierei proprio i soldi dello size on e lo investirei in omega 3 e BCAA..comunque aspetta consigli di qualcuno di davvero esperto !
    DIARIO :


    http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

    Commenta


      #3
      grz.. gli omega 3 li sto prendendo adesso (U.O.3 della Now Foods).. x qnt riguarda i BCAA appunto x quello volevo predere intra il size on.. k ne contiene già una buona dose... Avendo già provato in passato i MODERN.. Xtend e Purple.. Volevo provare il SIze on. K oltre BCAA contine anke una buone d carbo e vitamine b6/b12 e C. Cmq Grz
      Last edited by kratos75; 20-05-2012, 09:14:41.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎