Come da titolo come lo vedete lo stack alpha t2 + c20 + lean extreme + alc pharmapure ? Se ok potreste indicarmi i dosaggi dall' alpha per favore.
Come lo vedete questo stack in cut ?
Collapse
X
-
Alpha t2 + erase + alc oppure Alpha t2 + alc + lean extreme + trizole ?
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto continuando la mia fase cut. In 5 settimane integrando con l'oxy elite pro e, ovviamente, facendo sempre attività aerobica post workout ho tolto 5 kq ( da 86 a 81 kq ). Continuerò finchè non mi vedrò bene in quanto ho ancora accumuli di grasso nei fianchi. La mia intenzione è di prendere questi integratori e vorrei sapere se il dosaggio andrebbe bene:
La prima dose la mattina con 2 cps di t2 + 1 di erase + 1 di alc.
La secondo dose 6/8 ore dopo, preferibilmente pre workout con 1 t2 + 1 erase + 1 alc.
La terza dose pre nanna con 1 cps di erase.
Ora vorrei sapere se anche l'erase andrebbe preso a stomaco vuoto.
oppure altro stack:
Prima dose con 2 cps di Alpha T2 + 1gr Alc + 1 cap di Lean Xtreme
Post colazione: 2 cps di Triazole
4 ore dopo 1 cps di Lean Xtreme
6-7 ore dopo la prima assunzione che cerco di far coincidere con il preworkout 1 cps di Alpha T2 + 1 alc
12 ore la prima assunzione: 1 cps di Lean Xtreme
cena: 1 cps di triazole
Spero che qualcuno mi dia una mano
---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 15:42:04 ----------
scusa sean!SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioSalve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Sto continuando la mia fase cut. In 5 settimane integrando con l'oxy elite pro e, ovviamente, facendo sempre attività aerobica post workout ho tolto 5 kq ( da 86 a 81 kq ). Continuerò finchè non mi vedrò bene in quanto ho ancora accumuli di grasso nei fianchi. La mia intenzione è di prendere questi integratori e vorrei sapere se il dosaggio andrebbe bene:
La prima dose la mattina con 2 cps di t2 + 1 di erase + 1 di alc.
La secondo dose 6/8 ore dopo, preferibilmente pre workout con 1 t2 + 1 erase + 1 alc.
La terza dose pre nanna con 1 cps di erase.
Ora vorrei sapere se anche l'erase andrebbe preso a stomaco vuoto.
oppure altro stack:
Prima dose con 2 cps di Alpha T2 + 1gr Alc + 1 cap di Lean Xtreme
Post colazione: 2 cps di Triazole
4 ore dopo 1 cps di Lean Xtreme
6-7 ore dopo la prima assunzione che cerco di far coincidere con il preworkout 1 cps di Alpha T2 + 1 alc
12 ore la prima assunzione: 1 cps di Lean Xtreme
cena: 1 cps di triazole
Spero che qualcuno mi dia una mano
---------- Post added at 17:57:38 ---------- Previous post was at 15:42:04 ----------
scusa sean!la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta