Integrazione Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giogros
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 574
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integrazione Forza

Ciao a tutti tra un mese inizio il programma di forza..volevo dei consigli su come impostare un integrazione..fino ad ora ho provato No Xplode della BSN, ma non percepivo nulla..stessa cosa per l' Xpand Xtreme Pump della Dymatize..pensavo di integrare con creatina monoidrato, con la quale ovviamente mi trovo bene, e poi qualcos altro..mi ispiravano l'animal stack e l'mstack della universal..che ve ne pare? perche sembrano tanto accozzaglie di cose messe a caso senza le grammature..no ? oppure sono indeciso se seguire un piano di integrazione tipo crea+aakg+gluta o similari..cosa mi consigliate ? e il neuro core della muscletech ?
    dati : 17 anni, anzianità allenamento 2.. 1.77 per 76 kg adesso in definizione

aspetto numerosi
    DIARIO :

http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin
  • Evil Popy
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 189
    • 11
    • 0
    • Send PM

cioè ma hai 17 anni cosa vuoi integrare, che senso ha prendere la creatina a 17 anni mi chiedo o fare massa e definizione. mah

Commenta

• giogros
      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
      • 574
      • 2
      • 0
      • Send PM

penso conti di piu l anzianità di allenamento che l'età..magari mi sbaglio...cmq la seconda parte della risposta non l ho capita..cosa intendi con 'mi chiedo o fare massa o definizione' ?
      DIARIO :

Commenta

• Evil Popy
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 189
        • 11
        • 0
        • Send PM

semplicemente a 17 anni non dovresti entrare in ottica massa/definizione, ho visto che alla fine hai scritto in fase definizione quindi presuppongo che hai fatto massa in inverno, io a 17 anni facevo molto sport ma non prendevo nemmeno le vitamine (facevo pallanuoto quindi ben più che alzare un paio di pesi in palestra), lo trovo esagerato (senza offese), figuriamoci la creatina, insomma sei giovane e non è nemmeno detto che tu abbia completato lo sviluppo fisico, ma integravi anche a 15 anni ? i tuoi non ti dicono niente?
        Last edited by Evil Popy; 19-05-2012, 18:55:03.

Commenta

• giogros
          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
          • 574
          • 2
          • 0
          • Send PM

Rispondo a tutto..anche io non pratico solo palestra, ma anche rugby da ormai 7 anni..ho iniziato a integrare quest'anno a settembre, con proteine creatina e glutammina entrambe a tratti..mia madre è medico e ciò che prendo passa al suo vaglio..sono un 94 quindi questo è l anno dei 18..e fidati che alla mia età tutti integrano, e se fatto con cognizione di causa e senza esagerare è tanto utile quanto opportuno..fare 3 wo, piu 3 allenamenti e partita gli vedo abbastanza stressanti...nei periodi di stress fare on o off di gluta lo sentivo parecchio..poi ognuno fa cio che vuole ( in senso buono non polemico )

---------- Post added at 18:23:58 ---------- Previous post was at 18:16:11 ----------

ah per quanto riguarda lo sviluppo, è da 4 anni che non cresco, e non crescerò piu, mia madre è 164 mio padre 174, anche per quanto riguarda le altre cose mannaggia !
          DIARIO :

Commenta

• alegiannets
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 215
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ognuno e libero di fare ciò che vuole. Ha chiesto dei consigli, non se è sbagliato o meno assumere integratori.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Usa la crea mono e vai sul sicuro!
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• giogros
                Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                • 574
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Usa la crea mono e vai sul sicuro!
                grazie dici che basta ?
                DIARIO :

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Dipende dai dosaggi.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Evil Popy
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 189
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

se tua madre è medico saprà seguirti al meglio, mia moglie è chirurgo e non la pensa come tua madre in fatto di integrazione (anche solo per i process di estrazione dei principi attivi ma è un altro paio di maniche), però se il tuo carico di lavoro è quello ha effettivamente un senso integrare, non volevo essere offensivo ma lo vedo tutti i giorni, ragazzi di 14-15 anni tracannare ogni cosa per definirsi, ciò è assolutamente sbagliato. io proverei con la beta alanina salendo a dosi mi sa che è quella che dovresti sentirein assoluto di più

Commenta

• giogros
                      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                      • 574
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
                      se tua madre è medico saprà seguirti al meglio, mia moglie è chirurgo e non la pensa come tua madre in fatto di integrazione (anche solo per i process di estrazione dei principi attivi ma è un altro paio di maniche), però se il tuo carico di lavoro è quello ha effettivamente un senso integrare, non volevo essere offensivo ma lo vedo tutti i giorni, ragazzi di 14-15 anni tracannare ogni cosa per definirsi, ciò è assolutamente sbagliato. io proverei con la beta alanina salendo a dosi mi sa che è quella che dovresti sentirein assoluto di più
                      No no tranquillo so cosa fanno i miei coetanei, peggio per loro ! quindi te consigli crea piu beta alanina ?

---------- Post added at 14:16:40 ---------- Previous post was at 14:14:27 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Dipende dai dosaggi.
                      Beh dosaggio standard..seguendo il manuale sul forum 3+3+3 on 3+3 off..anche se pensavo piu a un 5 on 5 off..sai consigliarmi ?
                      DIARIO :

Commenta

• Evil Popy
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2012
                        • 189
                        • 11
                        • 0
                        • Send PM

si proverei con la beta alanina, ho fatto un ordine da poco e pensavo di testarla un paio di mesi. la creatina è forse l unica la cui efficacia è riconosciuta da tutti.

Commenta

• giogros
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                          • 574
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

già..pensavo alla crea è la soluzione più sicura..però mi attirano sempre l'mstack o il neurocore..sono indeciso
                          DIARIO :

Commenta

• Evil Popy
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2012
                            • 189
                            • 11
                            • 0
                            • Send PM

secondo me non dovresti fare troppi mix, puntare su 2 o 3 prodotti e vedere come ti trovi dopo un po di tempo, a quel punto puoi aggiungere o scartare ciò che ritieni scarsamente produttivo, fermo restando i BCAA che quelli devi sempre e cmq prenderli.

io vengo da un periodo sotto sforzo inizierò a prendere la beta a giorni se effettivamente fa quello che alcuni dicono nel giro di poco dovrei sentirne i benefici

Commenta

• giogros
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                              • 574
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

grazie ! il problema è che è un po tutto soggettivo quindi è anche difficile consigliare e sciegliere..che stress
                              DIARIO :

Commenta

Working...
                              X