Data l' enorme differenza di prezzo, esiste secondo voi qualche reale vandaggio nell' assumere il D-Pol della PurusLabs al posto del Test della Tested Nutrition?
Tested Test VS D-Pol
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No, soprattutto ora che andiamo incontro all'estate...
La forma di DAA del Tested e' superiore...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioData l' enorme differenza di prezzo, esiste secondo voi qualche reale vandaggio nell' assumere il D-Pol della PurusLabs al posto del Test della Tested Nutrition?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
salve, volevo chiedere una cosa riguardo il test nutrion test... l'ho appena preso e sulla confezione c'è scritto 2 caps a stomaco vuoto , ma intende appena prima di fare colazione o anche 2 o 3 ore dopo avere mangiato ? premetto che io da quest'anno faccio triathlon e non faccio pesi anche perchè sto' facendo un'altra preparazione e non ho tempo di fare palestra !!!! se uso il test facendo allenamento cioè nuoto ,bici o corsa ho ugualmente un'aumento di massa ? e spero solo quella magra o aumenta anche l'altra !!!! grazie
Commenta
-
Commenta