X Pt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

X Pt

Nicola.... sei un grande..... Spero tu possa intervenire + spesso in questa sezione!!!!!
    Ci si vede a fine Novembre....
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

contatto

..........mi hai riconosciuto ............e mi fa piacere quello che mi scrivi ........dopo essermi liberato dai 1000 impegni: studi, gare. terne arbitrali......ecc. posso dedicarmi .....un pò al mio lavoro preferito....L'INTEGRAZIONE......20 anni di continui aggiornamenti servono sicuramente.....e li metteremo al servizio del web.....umilmente cercando di aggiustare qualche nota un pò superficiale di qualche presunto esperto. Io parto da un unico principio gli integratori vanno studiati, formulati e poi provati su se stessi e sugli altri con prove in doppio cieco e non cognizioni sensitivi o percezioni sensoriali........a buon intenditore poche parole.......buon lavoro a tutti io ci sono. Ps fatti sentire su e-mail personale.

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Re: contatto

Originally posted by pt
      ..........mi hai riconosciuto ............e mi fa piacere quello che mi scrivi ........dopo essermi liberato dai 1000 impegni: studi, gare. terne arbitrali......ecc. posso dedicarmi .....un pò al mio lavoro preferito....L'INTEGRAZIONE......20 anni di continui aggiornamenti servono sicuramente.....e li metteremo al servizio del web.....umilmente cercando di aggiustare qualche nota un pò superficiale di qualche presunto esperto. Io parto da un unico principio gli integratori vanno studiati, formulati e poi provati su se stessi e sugli altri con prove in doppio cieco e non cognizioni sensitivi o percezioni sensoriali........a buon intenditore poche parole.......buon lavoro a tutti io ci sono. Ps fatti sentire su e-mail personale.
      Era facilissimo capire che eri Tu, l'unico in italia con questo grado di preparazione, ma soprattutto di EQUILIBRIO......
      Cerca di venire più spesso in questa sezione, anche se ti avviso in anticipo, come me in passato e x questo non scrivo + qui, verrai accusato di avere interessi privati in quello che dirai..... tira avanti... ci sono molte persone che hanno bisogno di essere aiutate..... e di consigli reali.....!
      Ciao e buon lavoro
      www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

P.S. se non lo sai ancora...dovresti essere in giuria al BodyEvolution a Roma, mentre al 2T. ormai sei un caposaldo (l'unico nome confermato dalla commissione a Giuno)!!!!
        www.agneserusso.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87970
          • 2,145
          • 2,729
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

E per chi ancora non lo ha riconosciuto ?

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Benvenuto pt

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

grazie per il benvenuto spero in questi giorni nei limiti del possibile metterò a Vs disposizione il mio bagaglio culturale. Per chi non mi conosce.........sono responsabile di un equipe che mastica bene questa lingua, promuovo in tutta Italia corsi di VERA FORMAZIONE, io mi occupo di apporti di metabolici ed integrazione ma anche di tecniche di allenamento. Sono un personal trainer, penso di avere una quarantina di brevetti (uno in più uno in meno, non li conto) tutti di docenza per varie federazioni IFBB, AICS CONI, NABBA, CSAIN CONI, IFS, WPF ITALIA, IAWA (SVIZZERA). collaboro con aziende ed atleti, sono responsabile nazionale corsi di formazione e giudici di una federazione di bb. sono collaboratore stabile di Cultura Fisica, ho giudicato 100 competizioni le + importanti ultimamente da capogiuria...............che dirvi più mi alleno da tanto............. e penso di essere abbastanza ben voluto da tutti..........tranne quando giudichi............perchè c'è sempre un solo vincitore....contento e felice...gli altri a volte se la prendono.........pazienza.........basta far bene il proprio lavoro............onestà e passione.....il resto viene da sè. Un saluto a tutta questa comunità

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                grazie per il benvenuto spero in questi giorni nei limiti del possibile metterò a Vs disposizione il mio bagaglio culturale. Per chi non mi conosce.........sono responsabile di un equipe che mastica bene questa lingua, promuovo in tutta Italia corsi di VERA FORMAZIONE, io mi occupo di apporti di metabolici ed integrazione ma anche di tecniche di allenamento. Sono un personal trainer, penso di avere una quarantina di brevetti (uno in più uno in meno, non li conto) tutti di docenza per varie federazioni IFBB, AICS CONI, NABBA, CSAIN CONI, IFS, WPF ITALIA, IAWA (SVIZZERA). collaboro con aziende ed atleti, sono responsabile nazionale corsi di formazione e giudici di una federazione di bb. sono collaboratore stabile di Cultura Fisica, ho giudicato 100 competizioni le + importanti ultimamente da capogiuria...............che dirvi più mi alleno da tanto............. e penso di essere abbastanza ben voluto da tutti..........tranne quando giudichi............perchè c'è sempre un solo vincitore....contento e felice...gli altri a volte se la prendono.........pazienza.........basta far bene il proprio lavoro............onestà e passione.....il resto viene da sè. Un saluto a tutta questa comunità
                e rappresentante inkospor non ce lo mettiamo nel curriculum?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87970
                  • 2,145
                  • 2,729
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Quindi PT stà per ???

Commenta

• Gawain
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2000
                    • 13919
                    • 74
                    • 41
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Sergio
                    Quindi PT stà per ???
                    Suppongo Personal Trainer

Benvenuto anche da parte mia
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vperman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2002
                      • 3264
                      • 2
                      • 0
                      • Sassari/Bologna
                      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt

Be' c'e' sempre bisogno di gente esperta che dia buoni consigli...... spero che tu sia all'altezza di quello che dici

Ne sono gia' arrivati molti di personaggi che si sono presentati come te e poi sono spariti

Comunque benvenuto !!
                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Derek
                        the special one
                        • Apr 2001
                        • 15619
                        • 129
                        • 150
                        • In riva al mare
                        • Send PM

Avevo capito che eri uno che ci chiappa....spero non sparisca o non abbia detto cazzate anche tu, benvenuto comunque, scusa ma non ho ancora capito chi sei...

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

chiarimenti

GRAZIE PER IL BENVENUTO MA NON SONO RAPPRESENTANTE DELLA INKO, E' UNA DELLE AZIENDE CON CUI COLLABORO, LA COMPRAVA 10 ANNI FA IN GERMANIA DIRETTAMENTE LA REPUTO OK, MA NON SONO UN RAPPRESENTANTE.

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

CHIARIMENTI CONTINUA

SEGUITO...........a tutt'oggi collaboro con PRO ACTION, NATURAL PROJECT, INKO, EUROSUP, FITNESS SERVICE -NA- (SCITEC,CYTODINE, NATURE'S BEST,FUTUR LINE ecc.), FITNESS NUTRITION. Per ciò che riguarda la mia continuazione nello scrivere su questo forum, anzi ancor meglio nell'apprendere, - non si è mai completi e bisogna sempre capire ed imparare - questo dipende da voi, inutile scontrarci: COSTRUIAMO X MIGLIORARCI. BUON LAVORO A TUTTI.

Commenta

• Gawain
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2000
                              • 13919
                              • 74
                              • 41
                              • Italia
                              • Send PM

Re: CHIARIMENTI CONTINUA

Originally posted by pt
                              COSTRUIAMO X MIGLIORARCI. BUON LAVORO A TUTTI.
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                              X