Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminogen® .... fa male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminogen® .... fa male?

    Ciao a tutti,

    ho acquistato delle proteine in polvere sull'ecommerce di questo sito (della ON), ho notato nell'etichetta che veniva riportato
    Aminogen® ma che sostanza è? ho sentito che in Italia è vietato (ovviamente questo non significa che fa male a prescindere....) ma vorrei avere maggiori delucidazioni in merito, posso stare tranquillo? devo tenermi sotto una certa soglia?

    Sono le proteine più utilizzare quindi non credo ci siano problemi ma vorrei stare tranquillo.......rassicuratemi vi prego...

    Grazie

    #2

    Aminogen, the patented digestive enzyme designed to improve protein digestion and increase amino acid levels from protein, has been affirmed as GRAS (Generally Recognized As Safe) by the FDA. This means that they have no objections to Aminogen's use as an ingredient in foods and beverages. A product of Triarco Industries, Inc., its efficacy has been demonstrated in a number of studies that are reprinted at http:/www.triarco.com. These studies show that Aminogen improves protein digestion and increases amino acid levels by over 100%. Levels of BCAAs increased by over 250%.


    Commenta


      #3
      ok, perché in italia è vietato? (o per lo meno mi pare di aver capito cosi)

      Commenta


        #4
        non e' vietato, e' semplicemente non utilizzabile negli integratori alimentari perche' il ministero ha scelto di non includere gli enzimi nelle notifiche. niente di preoccupante insomma. anche 500mg di vitamina C per dose non sono notificati in italia.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎