Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack definizione con base lipo 6 black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Lipo 6 black + alpha t2 è molto potente...aggiungerei qualcosina per contenere i sides come il Lean Xtreme e, d'obbligo, un integratore di potassio.
    GRAZIE PER IL CONSIGLIO!! lipo 6 black sai quando tornerà disponibile su MN?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #17
      Non saprei...al massimo aggiungilo alla wishlist e controlla periodicamente.

      Commenta


        #18
        Allora come lo vedete lo stack Lipo 6 black concentrate + erase + shift ?? come potrei splittarlo? sul sito della PES consiglia di prender 1 cps di erase + 1 shift pre colazione, metà pome e pre nanna. devo partir a dose piena 3+3 o andar a salire?
        e il lipo parto subito 1+1?
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

        Commenta


          #19
          Per il resto non so dirti, ma 1+1 dilipo 6 b è acqua fresca...inizia con 2+2 e poi passa al dosaggio da etichetta, 3+3

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Per il resto non so dirti, ma 1+1 dilipo 6 b è acqua fresca...inizia con 2+2 e poi passa al dosaggio da etichetta, 3+3
            E' il lipo 6 black concentrate, non la versione normale!
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

            Commenta


              #21
              Come lo vedete questo protocollo di assunzione?
              30 ' pre colazione 1 lipo concentrate + 1 shift + 1 erase
              metà pomeriggio 1 lipo + 1 shift + 1 erase
              30 min pre nanna 1 shift + 1 erase
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

              Commenta


                #22
                Se è il concentrate allora puoi tranquillamente fare 1+1 e, se sei poco sensibile magari un 2+1 o un 1+2.

                Tienimi informato comunque, sono curioso sul concentrate, mi attira.

                Commenta


                  #23
                  col lipo black normale arrivavo tranquillamente a 3+3, in questi giorni inizio poi ti dico. E per le assunzioni di shift e erase?
                  Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic

                  Commenta


                    #24
                    larry mi intrometto nel trhead che mi interessa particolarmente, il lean extreme perchè lo aggiungeresti? anche senza potrebbe andar bene come stack, calcolando che comunque non sono molto soggetto agli stimolanti? oppure aggiungendo solo shift?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      larry mi intrometto nel trhead che mi interessa particolarmente, il lean extreme perchè lo aggiungeresti? anche senza potrebbe andar bene come stack, calcolando che comunque non sono molto soggetto agli stimolanti? oppure aggiungendo solo shift?
                      Lo consiglio per il puro semplice fatto che, dopo la fine dell'effetto, arriva una "botta di cortisolo" che rischia di vanificare gli effetti del termo...quindi, per contenere l'iperstimolazione del cortisolo da parte degli alcaloidi dei termo potenti e conseguentemente la sensazione di esaurimento fisico/mentale che sopraggiunge dopo la fine dell'effetto del termo, è meglio assumere il Lean Xtreme.

                      Commenta


                        #26
                        mmmm comprendo grazie mille della spiegazione... un cortisol control piu economico del lean? su quali altri prodotti si può andare a parare? purtroppo non conosco quali siano gli ingredienti che agiscono come controllori del cortisolo...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          mmmm comprendo grazie mille della spiegazione... un cortisol control piu economico del lean? su quali altri prodotti si può andare a parare? purtroppo non conosco quali siano gli ingredienti che agiscono come controllori del cortisolo...
                          Il lean è il migliore in circolazione, ma se non riesci ad acquistarlo vai di classica fosfatildiserina (che peraltro è molto meno economica del lean...).

                          Commenta


                            #28
                            larry volevo farti una domanda visto che tu stai utilizzando lo stesso stack che voglio usare io con risultati ottimi ossia lipo 6 concentrato + pes alpha t2 + lean extreme, come distribuisci la posologia di assunzione?
                            ho preso anche un integratore di potassio, perchè sicuramente integrarlo con la dieta che seguo adesso e comunque in un regime di cut male non fa.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Lipo 6 black + alpha t2 è molto potente...aggiungerei qualcosina per contenere i sides come il Lean Xtreme e, d'obbligo, un integratore di potassio.
                              per sides cosa intendi? mi riferisco a cosa provocano quei 2 prodotti.. io ho sempre usato solo il lipo e mi son trovato bene

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                larry volevo farti una domanda visto che tu stai utilizzando lo stesso stack che voglio usare io con risultati ottimi ossia lipo 6 concentrato + pes alpha t2 + lean extreme, come distribuisci la posologia di assunzione?
                                ho preso anche un integratore di potassio, perchè sicuramente integrarlo con la dieta che seguo adesso e comunque in un regime di cut male non fa.
                                Lo stack è davvero potente, e sia quando cominci che quando sei al termine vai a scalare, e d'obbligo, o rischi un lieve ipotiroidismo (tuttavia passeggero, beninteso, ma sempre meglio evitarlo).
                                Lean appena alzato, poi dopo hai due alternative: o subito 3lipo 6 b e una di At2, oppure prima fai colazione e aspetti almeno un'ora per assumerli...la seconda dose nel pomeriggio.

                                Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                                per sides cosa intendi? mi riferisco a cosa provocano quei 2 prodotti.. io ho sempre usato solo il lipo e mi son trovato bene
                                Ti rimando alla risposta sul cortisolo che ho dato a Conetti prima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎