Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per iniziare

    Salve a tutti sono nuovo del forum ma è da un po' che leggo i vostri consiglio

    è da un po' che pensavo di provare qualcosa per perdere un po' di peso visto che oramai non riesco a scendere più di questo e quel fastidioso rotolino sotto l'ombelico non vuole sparire però considerando la quantità di prodotti ho preferito chiedere a chi (come voi) ne sa tantissimo più di me

    sono 2 anni che 3 volte a settimana faccio kick boxe e poi palestra, ho un alimentazione abbastanza regolare (università permettendo ) e nell'ultmo mese sto segendo una dieta abbastanza leggera

    chiedendo consiglio ad un ragazzo in palestra che usa da molto vari stack mi ha detto che ,secondo lui, i migliori sono OEP e alpha-t2
    e che però lui mi consiglia di prendere
    OEP + alpha t2 + Erase
    e di prenderli in questo modo :
    la mattina a stomaco vuoto, mezz'ora prima di colazione 2 OEP + 1 Alpha-t2
    6-8 ore dopo sempre a stomaco vuoto 2 alpha-t2 + 1 OEP
    2-3 Erase durante la giornata

    visto che è la prima volta che ne faccio uso volevo sapere se è consigliato usare così tanti prodotti o se era preferibile usarne solo uno e poi integrare gli altri in futuro.

    nel caso sia preferibile usarne uno solo mi consigliate uno tra questi o è meglio che mi indirizzi su altri prodotti?

    grazie mille a tutti!!
    ciao!!!

    #2
    i termogenici non sono essenziali per perdere peso. A mio avviso il punto essenziale in una fase di dimagrimento è il rapport kcal/die e kcal ingerite al giorno.
    Associando attività aerobica con una dieta equilibrata ipocalorica (ipocalorica non significa tagliare radicalmente i carbo, significa ridurli e assumerli nei momenti migliori ) dovresti ottenere i risultati migliori. Non consiglio mai di seguire diete "fai da te", quindi fossi in te andrei da un nutrizionista/dietologo per farmi fare una dieta su misura come lo smoking di coleman

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggio
      i termogenici non sono essenziali per perdere peso. A mio avviso il punto essenziale in una fase di dimagrimento è il rapport kcal/die e kcal ingerite al giorno.
      Associando attività aerobica con una dieta equilibrata ipocalorica (ipocalorica non significa tagliare radicalmente i carbo, significa ridurli e assumerli nei momenti migliori ) dovresti ottenere i risultati migliori. Non consiglio mai di seguire diete "fai da te", quindi fossi in te andrei da un nutrizionista/dietologo per farmi fare una dieta su misura come lo smoking di coleman
      quoto tutto.
      cmq quel ragazzo in pale ti ha detto bene....come spendere i soldi.
      non penso che un ragazzo che non si è mai avvicinato agli integratori possa fare delle accoppiate del genere per la prima volta.
      magari in primis rivedi la dieta, fai prima palestra e poi kick o magari in giorni differenti.
      dopo di chè prendi dei bcaa in modo da controllare l' eventuale perdita di massa magra che prendi pre e post l'attività.
      Con l'arrivo del caldo ti consiglio un buon integratore di vitamine e sali(tutto l'anno veramente).
      al massimo puoi fare ALC+CAFFEINA+ TIRO che trovi quà http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
      per me i termogenici sono troppo sopravvalutati

      Commenta


        #4
        Grazie mille per le risposte anche secondo me tutti quei prodotti per iniziare erano troppi
        avete ragione per il nutrizionista infatti martedì ho un appuntamento per adesso ho solo ridotto abbastanza i carbo
        il problema come dicevo è che sono arrivato in un punto in cui non riesco più a perdere peso e vorrei riuscire a levare quella pancetta all'altezza dell'ombelico e pensavo che uno stack potesse fare al caso mio

        penso di non prendere proprio nulla o al massimo seguire il consiglio di StalloneRomano su ALC+CAFF+TIRO

        posso chiedervi perchè mi dite di fare prima palestra e poi kick?
        per i giorni in cui non vado pensavo di andare a correre

        Commenta


          #5
          dati?ti consiglio di fare prima pesi perchè in genere kick si basa più sul cardio penso,ed è meglio svolgere prima il lavoro con i pesi
          se fai già kick e pesi è inutile se non eccessivo andare a correre anche nei giorni off ricorda che il corpo cresce mentre riposi

          Commenta


            #6
            purtroppo per via degli orari universitari non riesco a fare prima pesi e poi kick
            non ho capito la domanda "dati?"

            ho visto e letto un po' il link che mi hai inviato ma , se possibile, mi potresti consigliare delle marche?e se in polvere o pillole? ho visto un po' su musclenutrition ma già di alc ce ne sono un sacco

            scusa la domanda probabilmente stupida ma seguendo questo ciclo di ALC - CAFF - TIRO o prendendo uno solo dei 2 stack di sopra(escludo erase che da quello che ho capito non è uno stack) qual è la differenza?
            quale dei due "sistemi" stimola di meno la tiroide?

            grazie ancora!!

            Commenta


              #7
              dati fisici,altezza peso e body fat (percentuale di massa grassa),non sono essenziali ma te lo chiedo giusto per capire la situazione.
              lo stack sarebbe tipo "combo" ciclo" di diversi integratori
              io non sono un esperto nel settore però ho letto e testato già qualcosa e se non vuoi integratori che stimolano la tiroide lascia perdere sia alpha t2 che oep.
              la tirosina se vuoi la puoi escludere perchè anche se molto poco e in modo indiretto la và leggermente a toccare se in dosi massicce.
              prova a fare alc+caffeina
              alc +watt,pharmapure,san in compresse e la caffeina natroid

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎