Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IGF-2( Applied Nutriceuticals)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IGF-2( Applied Nutriceuticals)


    Ciao ragazzi
    ho usato google translator :


    IGF-2 è una miscela potente anabolizzante delle più forti dei composti a base di erbe anabolizzanti sul mercato; proprio formulato e dosato per fornire drammatiche, risultati visibili VELOCE!
    • I rapporti specificamente titolati dei composti di IGF-2 aumenti innesco enormi ormone della crescita e produzione di testosterone.
    • Aumenta la produzione di ormone della crescita e locali, i livelli di IGF-1
    • Migliora la libido e la virilità e può essere utilizzato come prodotto naturale terapia ormonale sostitutiva.
    • Questo prodotto fa esattamente quello che dice di fare. Si massimizza la durezza e pienezza muscolare, aumenta la forza e la resistenza e accelera il tempo di recupero. Anziani utenti noteranno ritrovata giovinezza e virilità. I guadagni di massa corpo sarà chiaramente evidente nel suo primo ciclo!
    • Cosa ne pensate di questo prodotto?
    File Allegati

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Boh prodotto strano, mix di erbe e stop, poi chiamato IGF-2 come il fattore di crescita insulino-simile 2 non so che c'azzecca. Appena l'ho letto non ti nascondo che pensavo si trattasse ti qualcosa di più di un integratore visto che come sai il Gh e le IGF-1 sono aiuti farmacologici. Poi comunque le IGF-2 di per se sono molto presenti alla nascita e di produzione tessutale ma il ruolo più importante nell'azione anabolica lo giocano principalemnte GH(growt hormone) e IGF-1 prodotte in vari tessuti, soprattutto dal fegato e che mediano l'azione del GH.Scusa la storiella Lol comunque il suddetto integratore non è notificato vero?ci sono feedback in giro?Io ho da poco acquistato l'ultimo testobooster della olimp, il t-100 però in giro non c'è quasi nulla a livello di recensioni.
      -Personal Trainer 1°livello.
      -Istruttore Bodybuilding 1°livello.

      Commenta


        #4
        Ciao.... su che sito e' ordinabile?

        grazie

        Commenta


          #5
          O sta qui: http://www.musclenutrition.com/magento/ o lo spam commerciale di nomi esterni non è ammesso.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎