Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer

    ciao a tutti,
    io faccio palestra da 5 6 mesi ormai..io ovviamente vedendomi tutti i giorni sembra di essere sempre uguale ma per tutti gli altri vedono miglioramenti e anch'io guardando delle mie foto (scattate sempre nella stessa posa, posto il 20 di ogni mese) vedo effettivamente un po alla volta dei progressi.. meno i primi 3 mesi chiaramente avendo appena iniziato e avevo una scheda leggera per attivare un po la corporatura.. i risultato cmq si vedono anche perchè per fare un esempio i primi due mesi sulla leg press avevo iniziato con soli 40 kg e facevo fatica, dopo 2 mesi a 50 ed era dirissima, poi sono scoppiato e adesso faccio 4 serie da 10 con 125, e prima di quello faccio lo squat all multipower con serie piramidali.. 50 kg che una volta mi sembrava tanto (sulla leg press) adesso li faccio per scaldarmi e neppure li sento.