Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer

    ciao a tutti,
    io faccio palestra da 5 6 mesi ormai..io ovviamente vedendomi tutti i giorni sembra di essere sempre uguale ma per tutti gli altri vedono miglioramenti e anch'io guardando delle mie foto (scattate sempre nella stessa posa, posto il 20 di ogni mese) vedo effettivamente un po alla volta dei progressi.. meno i primi 3 mesi chiaramente avendo appena iniziato e avevo una scheda leggera per attivare un po la corporatura.. i risultato cmq si vedono anche perchè per fare un esempio i primi due mesi sulla leg press avevo iniziato con soli 40 kg e facevo fatica, dopo 2 mesi a 50 ed era dirissima, poi sono scoppiato e adesso faccio 4 serie da 10 con 125, e prima di quello faccio lo squat all multipower con serie piramidali.. 50 kg che una volta mi sembrava tanto (sulla leg press) adesso li faccio per scaldarmi e neppure li sento.
    adesso ho cambiato scheda dato che ho deciso di andare tutti i giorni e me la divisa in 5 parti, devo dire che e una buona scheda molto complessa che lavora alcuni gruppi muscolari al giorno intensamente..è molto lunga se dovessi descriverla..(pochi esercizi ma intensi e fatti bene comunque,che magari pensate sia pieno di esercizi, magari inutili...resto max 50 minuti in palestra, il piu del tempo e streccing finito allenamento e il riscaldamento)..dopo 3 settimane c'è una sceda di scarico, poi si riprende con la stessa scheda di prima per aumentanto il peso e diminuendo le ripetizioni ad ogni serie.. (es: prima settimana 3x10, seconda 4x10 terza 5x10, poi scarico, poi 3x7, 4x7 5x7, settimana di scarico, poi 3x5 4x5 5x5...piu o meno dovrebbe essere cosi la scheda detta cosi di sfuggita..non so se avete inteso come sia) ..da 2 mesi prendo dei gainer per aumentare di massa.. e qui arriviamo al vero argomento per cui scrivo il post... ne ho provati alcuni, marche adesso mi sono concentrato su questo ********secondo voi com'è?? un mio collega di lavoro mi ha consigliato qst sito e dice che questo gainer e molto buono, invece se prendessi le proteine, sempre di quella marca no.. io cmq non prendo la dose che loro ti scrivono..334 gr per 700 cl.. perche credo sia troppo, io faccio 100gr per 250 cl...
    vorrei qualche consiglio sui gainer, e quando sarebbe meglio prenderli se prima o dopo..quanto prima dell'allenamento o quanto tempo dopo.. io cmq aggiungo 3 grammi di creatina a questa dose di gainer perche ne contiene solo 1 grammo per dose.. vorrei anche prendere delle proteine, non molte perchè non pesando molto e non avendo chissà che massa muscolare arriverei già alla quantità giornaliera di cui avrei bisogno quasi..mi andrebbe bene anche delle barette o qualcosa da bere che mi dia un po di proteine in più..essendo magro poi mi dicono che mi definirei molto bene... il problema e il gusto! ho delle proteine in polvere della multipower.. whey 91% ...terrificanti!! sono inbevibili e costano...quindi non vorrei prendere altre marche e finire per tenerle li xk sono inbevibili.. cosa mi consigliate? posso aggiungerle al gainer o sarebbe meglio prenderle separetamente prima di andare a letto come fa la maggior parte della gente credo..???
    e ogni quanto farebbe bene fare dei cicli di pausa dall'assunzione di queste cose??io avevo in mente che fra due settimane quando avrò la scheda di scarico di fare una pausa di tutto, gainer e creatina, per poi riprendere la settimana successiva? troppo poco tempo?? come detto cmq non predi chissà che dosi

    PS: almeno credo di arrivare già alla quantità di proteine che ho bisogno al giorno.. sono 1 o 1.5 g per kg ? e quanto pesano le ossa perchè si calcola il peso della massa muscolare, non il totale giusto??
    Last edited by Sean; 18-05-2012, 08:38:34.

    #2
    tutte queste visite e nessuno con una ozzac di risposta??

    Commenta


      #3
      hai scritto un poema che difficilmente qualcuno leggerà...devi essere più sintetico e non divagare



      -

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        hai scritto un poema che difficilmente qualcuno leggerà...devi essere più sintetico e non divagare
        era per spiegarmi bene cosi da non avere mille risposte con domande banali o inutili...scrivevo tutto subito cosi speravo in una risposta chiara..

        Commenta


          #5
          hai ricevuto anche due infrazioni...non credo siano casuali



          -

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            hai ricevuto anche due infrazioni...non credo siano casuali
            si ho notato......non sapevo del regolamento. non l'ho mai letto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎