Ciao a tutti ragazzi !!
E' parecchio che non scrivo anche se vi seguo sempre e traggo sempre spunti molto interessanti dalle vostre discussioni per curare la mia alimentazione, il mio allenamento e la mia integrazione...
Però adesso ho un dubbio che spero voi siate in grado di risolvere...
Ho 21 anni e ho iniziato a perdere un po di capelli... non quantità mostruose... ma tuttavia essendo mio nonno materno quasi calvo avevo intenzione di tutelarmi...
Non se ne parla di assumere farmaci come Finasteride e co dati i mostruosi effetti collaterali... mi ero interessato soprattutto al K-Max (vendibile in Italia)... ecco la composizione:
Il Dosaggio consigliato è di 2-3 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua.
Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 2 capsule:
Serenoa repens estratto secco200 mg (titolato al 40% acidi grassi)
Lino (Linum usitatissimum) semi estratto secco titolato al 20% in lignani 200 mg
Thè verde estratto secco 180 mg (titolato al 50% polifenoli)
Radice ortica estratto secco 56,5 mg
Radice ortica polvere micronizzata 56,5 mg
Astaxantina 2 mg
Vitamina E 5 mg
Zinco gluconato 107,5 mg
Io da Giugno a Settembre non assumo altri integratori.. curo solo la dieta e basta allenando la forza.. e quindi non ci sono problemi..
Invece settembre e ottobre (ricominciando il ciclo di massa) la mia integrazione sarebbe la seguente:
Colazione:
Cell mass (1 scoop) se giorno di non allenamento
Nitrix (3caps)
True Mass (2 scoop) (almeno mezz'ora dopo gli altri 2)
Pranzo
Animal Flex
Merenda
True Mass (1 scoop)
Pre Wo
Amino X ( 1/2 scoop)
Nitrix (3 cpr)
Post Wo
Cell Mass (1 scoop)
Syntha 6 (1 scoop)
Cena
Animal Omega
Pre Nanna
Nitrix (3cpr)
Cell Mass (1 scoop) se giorno di allenamento
-- mezz'ora--
Lean Dessert (2 Scoop)
Melatonina 5mg
La cosa che mi premeva sapere è se questo K-Max può interferire con la mia futura integrazione e soprattutto ci terrei anche ad avere un vostro parere sulla stessa.. ovviamente curo ossessivamente la mia alimentazione e cerco di assumere ad ogni pasto almeno 30gr di pro, mangio sempre pulito, bevo quasi mai, non fumo e ci tengo agli antiossidanti (motivo per il quale assumo l'Omega).
Sono alto 1.88 e peso 86kg! Ma faccio molta fatica a mettere su massa essendo quasi un longilineo!
Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno un'opinione
E' parecchio che non scrivo anche se vi seguo sempre e traggo sempre spunti molto interessanti dalle vostre discussioni per curare la mia alimentazione, il mio allenamento e la mia integrazione...
Però adesso ho un dubbio che spero voi siate in grado di risolvere...
Ho 21 anni e ho iniziato a perdere un po di capelli... non quantità mostruose... ma tuttavia essendo mio nonno materno quasi calvo avevo intenzione di tutelarmi...
Non se ne parla di assumere farmaci come Finasteride e co dati i mostruosi effetti collaterali... mi ero interessato soprattutto al K-Max (vendibile in Italia)... ecco la composizione:
Il Dosaggio consigliato è di 2-3 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua.
Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 2 capsule:
Serenoa repens estratto secco200 mg (titolato al 40% acidi grassi)
Lino (Linum usitatissimum) semi estratto secco titolato al 20% in lignani 200 mg
Thè verde estratto secco 180 mg (titolato al 50% polifenoli)
Radice ortica estratto secco 56,5 mg
Radice ortica polvere micronizzata 56,5 mg
Astaxantina 2 mg
Vitamina E 5 mg
Zinco gluconato 107,5 mg
Io da Giugno a Settembre non assumo altri integratori.. curo solo la dieta e basta allenando la forza.. e quindi non ci sono problemi..
Invece settembre e ottobre (ricominciando il ciclo di massa) la mia integrazione sarebbe la seguente:
Colazione:
Cell mass (1 scoop) se giorno di non allenamento
Nitrix (3caps)
True Mass (2 scoop) (almeno mezz'ora dopo gli altri 2)
Pranzo
Animal Flex
Merenda
True Mass (1 scoop)
Pre Wo
Amino X ( 1/2 scoop)
Nitrix (3 cpr)
Post Wo
Cell Mass (1 scoop)
Syntha 6 (1 scoop)
Cena
Animal Omega
Pre Nanna
Nitrix (3cpr)
Cell Mass (1 scoop) se giorno di allenamento
-- mezz'ora--
Lean Dessert (2 Scoop)
Melatonina 5mg
La cosa che mi premeva sapere è se questo K-Max può interferire con la mia futura integrazione e soprattutto ci terrei anche ad avere un vostro parere sulla stessa.. ovviamente curo ossessivamente la mia alimentazione e cerco di assumere ad ogni pasto almeno 30gr di pro, mangio sempre pulito, bevo quasi mai, non fumo e ci tengo agli antiossidanti (motivo per il quale assumo l'Omega).
Sono alto 1.88 e peso 86kg! Ma faccio molta fatica a mettere su massa essendo quasi un longilineo!
Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno un'opinione
Commenta