Integratori AntiDHT (K-Max) e integrazione palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommyz91
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Rovigo
    • Send PM

    Integratori AntiDHT (K-Max) e integrazione palestra

    Ciao a tutti ragazzi !!
    E' parecchio che non scrivo anche se vi seguo sempre e traggo sempre spunti molto interessanti dalle vostre discussioni per curare la mia alimentazione, il mio allenamento e la mia integrazione...
    Però adesso ho un dubbio che spero voi siate in grado di risolvere...
    Ho 21 anni e ho iniziato a perdere un po di capelli... non quantità mostruose... ma tuttavia essendo mio nonno materno quasi calvo avevo intenzione di tutelarmi...
    Non se ne parla di assumere farmaci come Finasteride e co dati i mostruosi effetti collaterali... mi ero interessato soprattutto al K-Max (vendibile in Italia)... ecco la composizione:

    Il Dosaggio consigliato è di 2-3 capsule al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti con abbondante acqua.
    Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 2 capsule:
    Serenoa repens estratto secco200 mg (titolato al 40% acidi grassi)
    Lino (Linum usitatissimum) semi estratto secco titolato al 20% in lignani 200 mg
    Thè verde estratto secco 180 mg (titolato al 50% polifenoli)
    Radice ortica estratto secco 56,5 mg
    Radice ortica polvere micronizzata 56,5 mg
    Astaxantina 2 mg
    Vitamina E 5 mg
    Zinco gluconato 107,5 mg

    Io da Giugno a Settembre non assumo altri integratori.. curo solo la dieta e basta allenando la forza.. e quindi non ci sono problemi..
    Invece settembre e ottobre (ricominciando il ciclo di massa) la mia integrazione sarebbe la seguente:

    Colazione:
    Cell mass (1 scoop) se giorno di non allenamento
    Nitrix (3caps)
    True Mass (2 scoop) (almeno mezz'ora dopo gli altri 2)

    Pranzo
    Animal Flex

    Merenda
    True Mass (1 scoop)

    Pre Wo
    Amino X ( 1/2 scoop)
    Nitrix (3 cpr)

    Post Wo
    Cell Mass (1 scoop)
    Syntha 6 (1 scoop)

    Cena
    Animal Omega

    Pre Nanna
    Nitrix (3cpr)
    Cell Mass (1 scoop) se giorno di allenamento
    -- mezz'ora--
    Lean Dessert (2 Scoop)
    Melatonina 5mg

    La cosa che mi premeva sapere è se questo K-Max può interferire con la mia futura integrazione e soprattutto ci terrei anche ad avere un vostro parere sulla stessa.. ovviamente curo ossessivamente la mia alimentazione e cerco di assumere ad ogni pasto almeno 30gr di pro, mangio sempre pulito, bevo quasi mai, non fumo e ci tengo agli antiossidanti (motivo per il quale assumo l'Omega).
    Sono alto 1.88 e peso 86kg! Ma faccio molta fatica a mettere su massa essendo quasi un longilineo!
    Grazie infinite a tutti coloro che mi daranno un'opinione
  • Evil Popy
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 189
    • 11
    • 0
    • Send PM

    #2
    1,88 per 86kg non è proprio longilineo.

    cmq il kmax fa poco per i capelli, la posologia è 4 cps io mi terrei su quella, 2nonfanno niente, 3 poco, 4 qualcosina fanno.
    prendi tutta quella roba e non ti fidia prendere finasteride? a me sembra un controsenso, cmq nessun tipo di problema perchè il kmax è un alimento, sono estratti di bacche,semi glinani etc etc, con qualche antiossidante tipo l' axalantina e valori minimi di minerali tipo zinco e rame vai tranquillo io lo prendo da molto tempo e nessun tipo di interazione, solo non aspettarti miracoli se giù a 21 anni hai un inizio di calvizie.

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      la finasteride ha effetti collaterali perchè funziona..non puoi pretendere di avere gli stessi effetti da un inegratore,tra l'altro privo o esente da effetti collaterali...

      Commenta

      • Evil Popy
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 189
        • 11
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non tutti manifestano gli effetti colatterali sul calo della libido, è una piccola minoranza ho un amico BB che la usa da 12 anni ininterrottamente senza nessun tipo di problemi, non siamo tutti uguali alcuni sono più suscettibili altri meno, io la prendo da 3 anni e toccando ferro per ora non ho avuto problemi ed ho iniziato tardino (27 anni) a perdere i capelli fino ai 26 ero perfetto.

        quindi se già a 21 anni si inizia a vedere un mutamento significativo sui capelli segno che la calvizie è abbastanza aggressiva curarla con le erbine non mi sembra una mossa astuta, senza contare che finasteride ha studi ventennali alle spalle, il palmentto non ha un solo studio sull' efficacia, si rischia di prendere cose che fanno poco o niente.

        cmq preciso che una popolazione americana ha geneticamente un difetto nella 5alfa riduttasi, praticamente non hanno DHT, sono nella norma sani, nella norma si accoppiano credo ne altri deficit, qui si parla di abbassarlo del 50%.
        Last edited by Evil Popy; 17-05-2012, 20:54:33.

        Commenta

        • Tommyz91
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 17
          • 0
          • 0
          • Rovigo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
          Non tutti manifestano gli effetti colatterali sul calo della libido, è una piccola minoranza ho un amico BB che la usa da 12 anni ininterrottamente senza nessun tipo di problemi, non siamo tutti uguali alcuni sono più suscettibili altri meno, io la prendo da 3 anni e toccando ferro per ora non ho avuto problemi ed ho iniziato tardino (27 anni) a perdere i capelli fino ai 26 ero perfetto.

          quindi se già a 21 anni si inizia a vedere un mutamento significativo sui capelli segno che la calvizie è abbastanza aggressiva curarla con le erbine non mi sembra una mossa astuta, senza contare che finasteride ha studi ventennali alle spalle, il palmentto non ha un solo studio sull' efficacia, si rischia di prendere cose che fanno poco o niente.

          cmq preciso che una popolazione americana ha geneticamente un difetto nella 5alfa riduttasi, praticamente non hanno DHT, sono nella norma sani, nella norma si accoppiano credo ne altri deficit, qui si parla di abbassarlo del 50%.
          Eh lo so ma essendo un farmaco preferirei non prenderlo, io sono un tipo molto salutista e che preferisce integratori e rimedi naturali.. Poi ovviamente se proprio tocca.. Ma sarebbe l'ultima spiaggia proprio..!

          Commenta

          • Evil Popy
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 189
            • 11
            • 0
            • Send PM

            #6
            120 capelli al giorno è un valore limite non un valore nella norma, potrebbe essere solo effluvio, la differenza sta nel fatto che dietro perdi densità, davanti ti stempi ma se l' attaccatura e la densità rimana invariata non mi preoccuperei. su finasteride ci sono trial in doppio ceco pluriennali su molti integratori no, l arginina non fa una mazza sui capelli, così come non fa una mazza la vitamina B, la E, gli omega, taurina, olio di cocco, semi di zucca etc etc: nel senso qualcosa sulla qualità del capello fanno (più setosi,lucenti) ma se si miniaturizzano il problema è diverso cè solo finasteride e minoxidil, gli altri nn fanno una mazza e te lo dico da utilizzatore di Kmax quindi non sono prevenuto, qualcosina sulla qualità a me l ha fatto ma senza finasteride purtroppo i risultati sono molto molto scarsi. io andrei da un buon dermatologo esperto in tricologia (marlinani, gigli d ovidio,campo)

            ---------- Post added at 21:05:53 ---------- Previous post was at 21:03:38 ----------

            Ps: non credere che i procedimenti di estrazione vitamina/pro etc etc degli integratori siano innocui, basti solo pensare che il gusto vaniglia degli integratori lo facevano e non sono sicuro che abbiano cambiato con i derivati del petrolio, (integro anche io come te però bene essere realisti)

            Commenta

            • Tommyz91
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 17
              • 0
              • 0
              • Rovigo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggio
              120 capelli al giorno è un valore limite non un valore nella norma, potrebbe essere solo effluvio, la differenza sta nel fatto che dietro perdi densità, davanti ti stempi ma se l' attaccatura e la densità rimana invariata non mi preoccuperei. su finasteride ci sono trial in doppio ceco pluriennali su molti integratori no, l arginina non fa una mazza sui capelli, così come non fa una mazza la vitamina B, la E, gli omega, taurina, olio di cocco, semi di zucca etc etc: nel senso qualcosa sulla qualità del capello fanno (più setosi,lucenti) ma se si miniaturizzano il problema è diverso cè solo finasteride e minoxidil, gli altri nn fanno una mazza e te lo dico da utilizzatore di Kmax quindi non sono prevenuto, qualcosina sulla qualità a me l ha fatto ma senza finasteride purtroppo i risultati sono molto molto scarsi. io andrei da un buon dermatologo esperto in tricologia (marlinani, gigli d ovidio,campo)

              ---------- Post added at 21:05:53 ---------- Previous post was at 21:03:38 ----------

              Ps: non credere che i procedimenti di estrazione vitamina/pro etc etc degli integratori siano innocui, basti solo pensare che il gusto vaniglia degli integratori lo facevano e non sono sicuro che abbiano cambiato con i derivati del petrolio, (integro anche io come te però bene essere realisti)
              Il 18 giugno ho la visita tricologica e sentirò cosa mi diranno! Spero sia solo una carenza di qualcosa dato che comunque mi sono cresciuti si peli sul petto.. ma tipo una decina... e qualcuno sulle spalle... in piu la berba è decisamente incompleta.. mentre tutti quelli che conosco che hanno calvizie hanno barbe foltissime e sono pieni di pelo ovunque!
              In ogni caso quello è il programma di integrazione che seguo saltuariamente ogni anno per un paio di mesi.. di solito settembre e ottobre per dare una mano al mio fisico a mettere su un po di massa in piu...

              Commenta

              • Evil Popy
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 189
                • 11
                • 0
                • Send PM

                #8
                Per il Kmax cerca sul forum ieson l' email dell' utente Jhonny, è un grossista tedesco affidabilissimo, costa molto meno che ordinarlo in internet, mi pare 30€ a confezione. Io cmq inizierei anche il minoxidil, i capelli persi non si recuperano meglio prevenire.

                Commenta

                • THX
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 211
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Per i capelli ti consiglio il TOCO-8 della Primordial Performance.
                  Lo prendo da 4 mesi e devo dire che funziona!!!!
                  Capelli visibilmente piu' spessi e folti.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Tommyz91
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Rovigo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                    Per i capelli ti consiglio il TOCO-8 della Primordial Performance.
                    Lo prendo da 4 mesi e devo dire che funziona!!!!
                    Capelli visibilmente piu' spessi e folti.
                    Fantastico! Posso abbinarlo al K-Max, e a settembre all'Animal Flex e all'Omega?

                    Commenta

                    • THX
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 211
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Direi di si...e' solo un complesso di vitamina D.
                      Comunque leggeti
                      I forum di oltreoceano! Il toco-8 e' un must!
                      Ricordati che per i capelli si fanno 2 dosi al giorno a distanza di 12 ore.
                      sigpic

                      Commenta

                      • Tommyz91
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Rovigo
                        • Send PM

                        #12
                        Perfetto!! Dove posso ordinarlo?

                        Commenta

                        • THX
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 211
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Tommyz91 Visualizza Messaggio
                          Perfetto!! Dove posso ordinarlo?
                          Da regolamento non si possono citare siti commerciali.
                          Cmq non comprarlo in America perché ti bloccano tutto in dogana.
                          sigpic

                          Commenta

                          • Evil Popy
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2012
                            • 189
                            • 11
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            lascia perdere per l' androgenetica non serve a niente sono soldi spesi male, magari fatti un gelenico di minoxidil 5%, non si cura la calvizieormonale con le vitamine.

                            ---------- Post added at 03:51:32 ---------- Previous post was at 03:46:22 ----------

                            http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44227

                            Commenta

                            Working...
                            X